Beautiful, trame americane: una decisione clamorosa e una svolta shock

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Liam si dichiara a Steffy
Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Da più di 36 anni milioni di telespettatori in tutto il mondo seguono con curiosità e trepidazione le vicende dei protagonisti della soap. Dopo il viaggio a Roma è successo di tutto: Liam ha sorpreso Hope mentre baciava appassionatamente il suo rivale Thomas. I due hanno deciso di divorziare. Hope si è messa con lo stilista della Forrester: tra loro è scoppiata la passione. Liam non è stato con le mani in mano ed è tornato da Steffy. La ragazza sta attraversando una crisi profonda con il marito Finn che si è riavvicinato alla madre Sheila uscita di prigione a causa di un cavillo. Sheila ha anche salvato la piccola Kelly che stava annegando in mare a causa di una distrazione del bel dottore. Liam ha ammesso con il fratello Wyatt di non aver mai smesso di amare Steffy. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam si dichiarerà a Steffy. Come reagirà la ragazza? In crisi con Finn, cederà ancora una volta al fascino del giovane Spencer? Intanto Brooke farà di tutto per salvare il matrimonio tra sua figlia Hope e Liam, certa che non sia Thomas l’uomo che potrà renderla felice.
Beautiful, episodi americani: Hope decide di lasciare Thomas Forrester
Dopo la scoperta inquietante su Finn, Steffy cercherà di tenere Sheila lontana dalla sua famiglia. Intanto Hope prenderà una decisione clamorosa: deciderà di lasciare Thomas! R.J., Liam e Brooke la metteranno in guardia, temono che Thomas non sia guarito dalla sua ossessione per lei e che possa ancora farle del male. Hope, nelle puntate americane di Beautiful, rifletterà molto sulla sua famiglia durante il compleanno di Beth. Thomas, deluso dal comportamento di Hope, si mostrerà comprensivo e accetterà di buon grado la decisione della giovane di troncare la loro relazione. Hope e Liam si rimetteranno insieme? Thomas davvero starà a guardare?
Anticipazioni Soap Canale5, ipotesi shock: Finn non è figlio di Sheila ma di Lauren?
Le anticipazioni americane della soap di Canale 5 parlano di una svolta scioccante: prossimamente potrebbe scoprirsi che la madre naturale di Finn non è Sheila Carter bensì la sua acerrima nemica Lauren Fenmore. Sheila, in passato, non solo ha più volte cercato di uccidere Lauren ma si è anche innamorata di suo marito. Sarà davvero così o è solo un’ipotesi suggestiva? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale 5 alle 13:45.