Un posto al sole, grande traguardo per Nina Soldano: “Ho smentito tutti”
L’attrice di Marina felice accanto al marito: “Abbiamo smentito tutti con i fatti”
I fan di Un posto al sole, la storica soap di Rai3 che va in onda da 26 anni, non vedono l’ora che arrivi il 28 agosto per vedere le puntate inedite. Le anticipazioni annunciano clamorosi colpi di scena. Uno dei personaggi più amati è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. In questo periodo l’ex dark lady di Posillipo sta facendo di tutto per smascherare Lara che ha spacciato un bambino per il figlio suo e di Ferri. Ci riuscirà? L’attrice, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo matrimonio con Teo Bordagni che ha 13 anni meno di lei. Oggi 24 agosto è il loro anniversario di fidanzamento e il 19 aprile hanno festeggiato 7 anni di matrimonio. I due si sono conosciuti grazie ai social, all’inizio in molti credevano che non sarebbero durati a lungo. Cosa dice la Soldano a riguardo?
“Che mi dispiace per loro ma per nostra fortuna li abbiamo smentiti con i fatti. Tante coppie che ci puntavano il dito contro non stanno più insieme. Posso ritenermi una donna fortunata per aver incontrato un uomo speciale come il mio Teo”.
L’ha conosciuto in tarda età ma ha capito subito che era l’uomo della sua vita.
Un posto al sole, Nina Soldano: “Mi sono innamorata di mio marito perché è un uomo concreto”
L’attrice che interpreta Marina in Un posto al sole e il marito Teo festeggeranno il loro anniversario guardandosi intensamente negli occhi e rinnovando le loro promesse d’amore come fanno ogni anno. Nina Soldano ritiene che oggi la vera trasgressione sia vivere in coppia. Ma cosa l’ha fatta innamorare di suo marito?
“Mi sono innamorata di lui perché è un uomo molto concreto. Anche se ha tredici anni meno di me, spesso e volentieri mi dimostra di essere lui il più maturo. Sono io la più folle, quindi ci compensiamo alla perfezione”.
Cosa succederà a Marina nelle prossime puntate di Upas? Le anticipazioni
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 agosto all’1 settembre annunciano che Marina avrà un malore. Ornella e Raffaele riusciranno a farle capire che non deve trascurare la sua salute. Ma ora la Giordano ha altro a cui pensare: ha scoperto che Tommaso non è il figlio di Lara e Roberto e deve trovare le prove per dimostrarlo all’imprenditore che sente sempre più distante. L’appuntamento con Upas è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.