X


Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi boccia un attore di Beautiful!

Scritto da , il Agosto 24, 2023 , in Grande Fratello
foto Piersilvio Berlusconi 5luglio

Daniel McVicar non sarà nel cast del reality show: doccia gelata per il volto di Beautiful

Lunedì 11 settembre inizierà la prossima edizione del Grande Fratello. E proprio in questi giorni sono già stati ufficializzati i primi concorrenti vip che varcheranno la famosa porta rossa. Chi sono? Alfonso Signorini ha annunciato che nel cast ci sarà Alex Schwazer. Si segnala inoltre che pure l’attrice Beatrice Luzzi sui social ha fatto capire che parteciperà. E se loro ci saranno sicuramente non sarà presente nella casa più spiata dagli italiani Daniel McVicar (ha interpretato per tanti anni Clarke nella soap opera più seguita e amata dagli spettatori di Canale 5). Difatti il suo nome sarebbe stato bocciato direttamente da Pier Silvio Berlusconi. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi.

Pier Silvio Berlusconi perchè ha detto no al volto di Beautiful? L’ultima bomba

In tanti ovviamente si staranno chiedendo il motivo per cui l’AD Mediaset avrebbe deciso di non dare la possibilità a Daniel McVicar (Clarke) di mettersi alla prova nella prossima edizione del Grande Fratello (QUA per leggere il cast completo dei vip). A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato sempre Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Cosa ha detto? Ha rivelato che la bocciatura dell’attore sarebbe dovuta ad un vecchio problema con la legge italiana:

“La ragione della sua esclusione? Un vecchio (e ormai risolto) contenzioso con la legge italiana…”

Insomma pare davvero che i fan della soap di Canale 5 dovranno mettersi l’anima in pace: nel reality condotto da Alfonso Signorini non ci sarà il famoso Clarke.

Grande Fratello prossima edizione: l’AD Mediaset ha messo a dura prova gli autori?

Si sa ormai da mesi che Pier Silvio Berlusconi ha bandito certe derive trash dai programmi Mediaset. Una mannaia questa che ha colpito pure i reality show di Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi scomparsa dai palinsesti della prossima stagione tv. A tal proposito Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha rivelato che il programma condotto da Ilary Blasi non sarebbe piaciuto ai vertici dell’Azienda tv privata: “Hanno quindi deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma…” Tornando invece a parlare del GF sempre Dandolo ha rivelato che questa nuova linea dettata dal compagno di Silvia Toffanin avrebbe messo a dura prova gli autori costretti a estenuanti provini per formare un cast di un certo livello. E proprio sul cast in base alle indiscrezioni raccolte dal portale tv DavideMaggio.it pare che i vip che varcheranno la famosa porta rossa dovrebbero essere i seguenti: Grecia Colmenares, Fiordaliso, Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi, lo scrittore Giampiero Mughini, l’attore Ciro Petrone, lo sportivo Alex Schwazer e Massimiliano Varrese.