Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha e Behice, resa dei conti e violenza inaudita
Le anticipazioni di Terra Amara da domenica 27 agosto a sabato 2 settembre
Dalla morte della signora Hunkar Yaman le cose non saranno più le stesse per tutti i protagonisti dell’amatissima soap turca. In particolare le puntate che andranno in onda la prossima settimana vedranno i nervi tesi per tutta la famiglia Yaman ma soprattutto la messa in dubbio della perfida Behice da parte di molte persone, comprese Zuleyha e la stessa nipote della zia. Ben presto infatti le accuse a carico della povera Sevda risulteranno insufficienti e la donna verrà rilasciata. Una volta scagionata Demir proverà a chiedere il suo perdono e a riavvicinarsi a lei dopo averla ritenuta colpevole dell’omicidio della sua adorata madre. La donna però, profondamente ferita, non vorrà sentire ragioni e chiuderà con Demir. Nonostante sia stata giudicata innocente però una parte di cittadini continuerà a ritenerla colpevole e andrà a casa sua per linciarla.
Zuleyha scatena il panico: affronta tutti gli abitanti in rivolta e si scatena contro la presunta omicida
L’unica a credere fin dall’inizio all’innocenza di Sevda era stata proprio la protagonista di Terra Amara alla quale accadrà di tutto ma che non si perderà d’animo nemmeno per un secondo. Per prima cosa la donna arriverà appena in tempo a casa di Sevda per salvarla dal linciaggio dei cittadini e affronterà tutti con grande coraggio. Poi porterà Sevda alla villa degli Yaman e le proporrà di trasferirsi lì con Demir che appoggerà tale decisione. La donna poi, sempre più sospettosa della colpevolezza di Behice, l’affronterà al Circolo davanti a tutti e l’accuserà di omicidio. Fekeli, che assisterà alla scena, chiederà spiegazioni a Zuleyha ma la ragazza, seppur senza prove, metterò un dubbio nell’uomo.
Behice si inventa un losco piano per impietosire: e ci riesce
Dopo le parole ascoltate da Zuleyha anche Fekeli inizierà ad avere dei dubbi e, seppur con modi tranquilli, chiederà alla zia di Mujgan di lasciare casa sua e tornarsene a Istanbul. La donna però non ha alcuna intenzione di rinunciare a tutti quei privilegi e così fingerà di andare all’aeroporto ma invece metterà in scena una finta rapina con la complicità di un uomo che ha pagato con molti soldi. L’uomo però stando alle anticipazioni di Terra Amara prenderà un po’ troppo la mano e la ferirà a morte. Poi, preoccupato delle conseguenze, la lascerà da sola in fin di vita. La donna, trovata dalla nipote e da Fikret, verrà ricoverata e riuscirà a salvarsi anche questa volta.