Beyond Paradise, serie tv Canale5: trama, cast, location, dove è stato girato
Trama della nuova serie tv di Canale5: la prima serata del mercoledì si accende con un poliziesco ad alta tensione
Continuano le proposte Mediaset, per quanto riguarda la prima serata estiva del mercoledì di Canale5, con una nuova fiction che si preannuncia mozzafiato. Si tratta della serie tv Beyond Paradise, spin-off del celebre Delitti in paradiso. La trama della nuova serie tv ruota intorno all’ispettore Humphrey Goodman che, dopo aver lasciato il Met (ovvero la polizia di Londra) per trasferirsi nella tranquilla cittadina di Shipton Abbott, nel Devon, cattura subito su di sé l’attenzione della polizia locale e in particolare quella del sergente Esther Williams, quella dell’agente Kelby Hartford e quella dell’assistente Margot Martins. Se l’uomo non passerà di certo inosservato sarà per i suoi metodi utilizzati mentre indaga su un’aggressione che vede come primo sospettato qualcuno di parecchio insolito: una strega del XVII secolo.
Cast di attori di Beyond Paradise e significato del titolo
Dopo aver dunque letto la trama della nuova serie tv di Canale5 scopriamo quali attori compongono il ricco cast. A prestare il volto al protagonista, l’ispettore Humphrey Goodman, c’è Kris Marshall mentre il sergente Esther Williams è interpretato da Zahra Ahmadi. L’agente di polizia Kelby Hartford è invece Dylan Llewellyn mentre Felicity Montagu veste i panni dell’assistente della stazione di polizia Margot Martins. Completano il cast Sally Bretton nel ruolo di Martha Lloyd, la compagna di Humphrey, e Barbara Flynn in quelli di Anne Lloyd, la madre di Martha. Ma cosa significa l’originale titolo della serie tv? Ebbene letteralmente potrebbe tradursi in “Oltre il paradiso” ovvero un inequivocabile riferimento alla serie originale Delitti in paradiso e soprattutto ai protagonisti che hanno scelto di lasciare la location originale per trasferirsi altrove.
Quante puntate sono e dove è stata girata Beyond Paradise
La nuova serie tv britannica è composta da sei episodi, divisi in due per puntata, e dunque sono tre gli appuntamenti previsti. Salvo cambi improvvisi di palinsesto, dunque, il finale di stagione è previsto su Canale5 mercoledì 6 settembre. La serie è stata girata in Cornovaglia, nella località balneare di Looe e all’Università di Plymouth. La location però è la città immaginaria di Shipton Abbott. La serie è un prodotto della BBC ed è prodotta da Lindsay Hughes ed è diretta da Sandy Johnson. Il personaggio di Humprey Goodman è stato il protagonista di Death in paradise dalla terza alla sesta stagione. Oltre ad andare in onda su Canale5 la serie è anche disponibile in streaming su Mediaset Infinity.