Ida Platano, passo importante con il compagno: “Rendi speciale ogni cosa”
Protagonista di Uomini e Donne vola a New York con il compagno: il compleanno speciale
Nessuna crisi per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’estate ha portato decisamente fortuna alla coppia che ha consolidato un’unione iniziata lo scorso inverno. Un amore cresciuto giorno dopo giorno nel salotto rosa di Maria De Filippi e maturato in questi mesi. Nonostante le voci di corridoio che sussurravano di problemi per i due protagonisti di Canale5, l’amore ha avuto la meglio e nemmeno la relazione a distanza ha intaccato la forza del loro legame. In queste ore la coppia è volta addirittura a New York, per festeggiare il compleanno del cavaliere di Salerno (come visibile nella foto in alto). Un passo importante per i due protagonisti dei pomeriggi rosa dell’ammiraglia Mediaset che hanno deciso di concedersi una fuga d’amore importante, soli soletti per festeggiare la ricorrenza in modo intimo e romantico. Segno che stanno facendo decisamente sul serio.
“Rendi speciale ogni cosa, e oggi, che sia per te un giorno indimenticabile. Buon compleanno. Tanti auguri. Love you”.
Questa la dichiarazione d’amore postata dalla dama su Instagram stories.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: salta la partecipazione al programma di Canale5?
La fuga d’amore dei due protagonisti di Uomini e Donne li porterà però, inevitabilmente, a saltare le registrazioni del programma che sarebbero previste proprio per domani. La coppia è atterrata a New York proprio poche ore fa, sembrerebbe difficile perciò pensare che il ritorno in Italia sia a breve. A quanto pare perciò, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, i fans della trasmissione di Canale5 dovranno fare a meno della presenza fisica coppia nella prima puntata della nuova stagione televisiva. Non mancheranno però tante vecchie conoscenze del programma, come Gemma Galgani. Confermata anche la presenza di Tina Cipollari, mentre Gianni Sperti sarebbe ancora in bilico.
Coppia di Uomini e Donne pronta ad annunciare le nozze? L’ultima indiscrezione
Non è escluso però che Ida Platano e Alessandro Vicinanza possano essere comunque protagonisti del programma. La coppia potrebbe aver girato un video per la trasmissione, da mandare in onda nel corso della prima puntata, oppure molto semplicemente parteciperanno alle registrazioni successive. C’è chi pensa che l’ospitata della coppia non sarà di mera cortesia, ma servirà per fare un annuncio importante. Sbalordiranno il pubblico di Canale5 svelando la data delle nozze? Per il momento nessuna certezza, anche se il programma di Canale5 ha spesso regalato belle sorprese al pubblico a casa e questa potrebbe essere una di quelle.