Eleonora Giorgi spiazza: “Dissidi con Clizia Incorvaia? Adesso parlo io”
Eleonora Giorgi difende a spada tratta la nuora: “L’ho accolta a braccia aperte”
Il settimanale Gente ha raccolto tra le sue pagine un’insolita intervista a suocera e nuora lontana però dai soliti cliché e stereotipi che vede le une contro le altre. Infatti, Eleonora Giorgi nel parlare di Clizia Incorvaia ha speso delle parole al miele smentendo qualsiasi voci di dissidi e malumori. Nel dettaglio, alla domanda se fosse spaventata che suo figlio Paolo Ciavarro avesse scelto per compagna d vita una donna di dieci anni più grande, con una figlia nata da una precedente relazione ha risposto tranquilla: “Niente affatto”. E poi ha aggiunto:
“Il vissuto di Clizia ha avvalorato le nostre similitudini.”
Infatti anche l’attrice quando ha conosciuto Massimo Ciavarro, attore e padre del figlio Paolo, era più grande e con un figlio nato da una precedente relazione.
“Clizia Incorvaia l’ho accolta a braccia aperte”: l’attrice smonta le voci di dissidi
Durante l’intervista Eleonora Giorgi, oltre a dirsi innamorata del piccolo Gabriele ha speso delle bellissime parole per la nuora:
“L’ho accolta senza pregiudizi perché vedevo mio figlio felice. Il fatto che avesse dieci anni più di lui e fosse già mamma non mi ha turbata. La sua bimba è deliziosa ed educata… Pian piano mi sono proposta a Nina come ‘la nonna in più’ nel totale rispetto dei ruoli.”
E poi ancora l’attrice ha elencato tutte le caratteristiche positive dell’influencer, definendola come estroversa, che ama stare in mezzo alla gente ed è sempre pronta a far festa coinvolgendo anche lei che invece è più introspettiva. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Con il passare del tempo, però, quello che sembrava un amore destinato a spegnersi una volta spente le luci del reality si è mostrato duraturo e coronato dall’arrivo del bellissimo Gabriele.
“Eleonora Giorgi sa incantare”: la confessione dell’influencer sulla suocera
Ed anche Clizia Incorvaia ha speso delle bellissime parole per la suocera durante l’intervista. Ha raccontato di averla conosciuta appena fuori del GF Vip, mentre Paolo Ciavarro era ancora in gara, e che le due passavano ore e ore al telefono, confrontandosi su tutto dalla moda alla femminilità passando dall’arte all’astrologia ed infine ha concluso: “È una donna molto stimolante che sa incantare.” Di recente, invece, l’attrice ha fatto una confessione scioccante.