Pier Silvio Berlusconi attaccato: “Discriminazione”, a parlare è Lucas Peracchi
Pier Silvio Berlusconi e la linea anti-trash: non vuole persone con un profilo OnlyFans?
La linea anti-trash adottata da Pier Silvio Berlusconi funzionerà a ripulire Mediaset oppure rimarrà sempre uguale a se stessa? Soltanto il tempo potrà dirlo, ma nel frattempo si mormora sempre più insistentemente che proprio lui abbia vietato l’ingresso nella casa più spiata d’Italia (quella del Grande Fratello) a influencer, star di TikTok e soprattutto coloro che hanno un profilo OnlyFans. Possibile che sia stata attuata questa forma di discriminazione? Che è un po’ quello che si mormora sia successo con Ainett Stephens, che non è stata riconfermata dalla Rai nel ruolo di Gatta Nera nella nuova edizione del Mercante in Fiera.
Lucas Peracchi si sente discriminato: “Non si può giudicare in base a quel che si fa sui social”
Al settimanale Nuovo Tv ha rilasciato un’intervista un ex volto Mediaset, e più precisamente di Uomini e Donne, ovvero Lucas Peracchi, che ha spiegato che “non si può giudicare in base a quel che si fa sui social” oltre al fatto che chi ha un profilo su quella piattaforma non vuole dire che sia in automatico una brutta persona o un poco di buono. Poi, considerando tutte le persone che sono riuscite a entrare nei vari salotti Mediaset, quello di avere un profilo su OnlyFans dovrebbe essere l’ultimo dei pensieri, no? Comunque sia lui ha voluto fare un appello all’amministratore delegato: “Nel mondo non ci sono solo il bianco e il nero, ma anche il grigio” e che non si può fare di tutta l’erba un fascio perché le generalizzazioni non fanno mai bene.
Grande Fratello: il sogno di Lucas potrebbe non realizzarsi mai
Quindi quest’anno Lucas Peracchi ha dovuto rinunciare al suo sogno di entrare nella casa del Grande Fratello per via del fatto di lavorare sulla piattaforma per contenuti per adulti. Pier Silvio Berlusconi ha in mente una strada ben tracciata quindi non vuole personaggi simili anche se, come ha confessato l’ex tronista, nella casa potrebbe portare brio, educazione, valori e semplicità. Anche perché nonostante il suo successo sui social è rimasto una persona umile e di sicuro non è una persona malvagia. Comunque sia ora il cast è stato svelato, anche se manca una sorta di ufficialità, e a condurre il tutto ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini e a fargli compagnia ci sarà Cesara Buonamici (opinionista) e Rebecca Staffelli (esperta del mondo dei social).