Alessandra Tripoli: “Rimasta molto ferita”, ha deciso di parlare dopo anni.
La professionista di Ballando con le stelle confessa: “Mi feriva molto ricevere certi commenti
Ha indignato e sconvolto tutt’Italia l’efferata violenza sessuale avvenuta a Palermo nei giorni scorsi ai danni di una 19enne da parte di sette coetanei. Da giorni emergono sempre più dettagli inquietanti e sconvolgenti e molti volti noti hanno utilizzato i loro profili social per esprimere la propria opinione. E tale triste vicenda ha spinto anche Alessandra Tripoli a confessare di essere rimasta molto ferita per alcuni episodi accaduti molti anni fa sulla visione maschilista che si ha spesso delle donne. La professionista ha rivelato:
“Anni fa ricevevo delle battute relative al colore dei miei capelli… Anche il mio essere diretta e per niente timida per gli uomini significava essere disinibita…Mi feriva molto ricevere quei commenti perché in realtà ero l’opposto, ho dato il primo bacio a mio marito quindi vi lascio immaginare!”
Alessandra Tripoli senza parole per una tragica vicenda: “Mi ha sconvolta!”
Oltre a raccontare dopo anni di essere stata vittima di beceri pregiudizi e di esserne rimasta molto colpita la ballerina di Ballando con le stelle si è detta sconvolta e sgomenta per i tragici fatti di Palermo: ”
Leggo e rileggo le notizie relative allo stupro di gruppo avvenuto a Palermo e non mi capacito… Di notizie scioccanti ne sentiamo ogni giorno ma che sia successo nella mia città e che la vittima abbia l’età di mia sorella mi ha sconvolta! La premeditazione, l’efferatezza e la non curanza di questi giovani adulti lascia sgomenti!”
Insomma, anche la ballerina e professionista, reduce dal gravissimo lutto della perdita della mamma, dello show di ballo di Rai1 ha voluto esprimere tutta la sua rabbia e la sua indignazione per la cruenta violenza di cui in questi giorni si parla tantissimo.
Ballando con le stelle prossima edizione: con chi ballerà Alessandra Tripoli?
La ballerina palermitana da anni è una delle professioniste più amate ed apprezzate dello show di ballo di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Nel corso delle varie edizioni ha vinto in coppia con Cesare Bocci, ha sfiorato la vittoria giungendo al secondo posto insieme ad Ettore Bassi e mancato per pochissimo il podio con il controverso Morgan. Nella scorsa edizione è stata al centro dello scandalo con Enrico Montesano ma con chi ballerà nella prossima in autunno? Al momento non sono ancora noti tutti i concorrenti dello show e dunque è presto per fare pronostici.