X


“Caterina Balivo, è stato triste”, confessione dolorosa di una collega

Scritto da , il Agosto 21, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo Verissimo

“Triste non vedere Caterina Balivo su Rai1 per anni”, la rivelazione di una famosa collega

E’ uno dei ritorni più attesi quello dell’ex conduttrice di Vieni da me sul primo canale della Rai, dove tra poche settimane inizierà a condurre La volta buona, programma che andrà in onda nel primo pomeriggio, a partire dalle 14.00, quindi nella fascia oraria lasciata scoperta dal non riconfermato Oggi è un altro gioro, fascia cara a Caterina avendo condotto il succitato Vieni da me e, in passato, anche Festa Italiana. E proprio sul ritorno della Balivo su Rai1 ha rotto il silenzio uno dei volti della sua precedente trasmissione, Rossella Erra, nelle ultime stagioni giurata del popolo a Ballando con le stelle, che ha rilasciato una lunga intervista al periodico Mio.

Rossella Erra felice per la conduttrice de La volta buona: “Torna dove aveva lasciato”

“Tra i cambiamenti della prossima stagione, quello che mi ha colpita di più è il ritorno di Caterina Balivo, che torna dove aveva lasciato, dove tutto per me era iniziato” ha dichiarato Rossella nell’intervista in questione, dicendosi felicissima e ricordando che proprio con Caterina lei ha iniziato a lavorare in televisione:

Non vederla in Rai per tre anni è stato triste

ha poi aggiunto anche se, lo ricordiamo, nelle due stagioni precedenti Caterina non è stata del tutto assente su Rai1, avendo lavorato a Il cantante mascherato come giurata, programma dove ha ritrovato proprio Rossella, investigatrice speciale con Sara Di Vaira.

“Caterina Balivo si è presa i suoi tempi”, le rivelazioni di Rossella Erra

“Caterina si è presa i suoi tempi e si è dedicata alla famiglia negli ultimi anni. Adesso sono curiosa di conoscere la sua nuova squadra e di vederla all’opera” ha dichiarato inoltre Rossella Erra (il cast de La volta buona è stato anticipato di recente), dicendosi prontissima, se dovesse esserci l’occasione, a tornare a lavorare con la Balivo: “Lavorerei di nuovo con lei in qualunque fascia oraria e anche solo per pochi secondi” ha detto, spiegando di essere arrivata in Rai timidamente e senza sapere cosa fare, ma ora ha una consapevolezza diversa perciò non le dispiacerebbe mettersi alla prova in altri contesti.

Con Caterina Balivo abbiamo continuato a sentirci in questi anni, il nostro rapporto non è mai finito. So che è molto contenta di tornare su Rai1

ha detto successivamente, concludendo: “L’ho sempre seguita in tutto quello che ha fatto, ha continuato a lavorare (su La7, conducendo Lingo, NDR.) ma sono troppo felice ora di rivederla su Rai1”.