X


La ragazza e l’ufficiale, trama 27 agosto: decisione sconvolgente di Seyit

Scritto da , il Agosto 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la ragazza e l'ufficiale seyit

Le anticipazioni della tredicesima puntata: cambiano tutti gli equilibri

Manca circa un mese alla conclusione della serie tv turca che dall’inizio dell’estate tiene compagnia ai telespettatori di Canale5 nella prima serata del venerdì, inizialmente, e della domenica nelle ultime settimane. Quella che in Turchia è andata in onda come la seconda stagione in Italia sta procedendo conseguentemente alla prima come se fosse un’unica serie tv. Le avventure dei protagonisti di Istanbul stanno coinvolgendo sempre di più il pubblico Mediaset che infatti nelle ultime puntate sta accogliendo il progetto con ascolti in crescita. E in attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della puntata in onda stasera scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento che verrà trasmesso la settimana prossima. Stando alle anticipazioni della puntata di La ragazza e l’ufficiale di domenica 27 agosto tra Seyit e Sura ci sarà una rottura definitiva che porterà lui ad una drastica decisione.

La trama della puntata di domenica 27 agosto di La ragazza e l’ufficiale: il protagonista spiazza tutti

Andando nel dettaglio delle anticipazioni della tredicesima puntata della serie tv di Canale5, dopo il forte litigio dei due protagonisti, Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, deciderà di chiedere alla signora Emine di poter prendere in sposa sua figlia. La decisione dell’uomo sorprenderà tutti ma Muvert (Fahriye Evcen) si mostra subito felice e quando sua madre le chiede spiegazioni lei ammette di provare dei sentimenti per l’uomo e così la madre altro non può fare che accettare di dare in sposa sua figlia seppur con qualche reticenza per via del trascorso amoroso dell’uomo. Intanto Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, è totalmente ignara della decisione del suo innamorato e spera ancora che possano far pace. Nel frattempo però conosce il francese Serge che si innamora subito di lei.

Quella di Seyit non sarà l’unica proposta di matrimonio: doppie nozze nell’albergo

Dopo che la signora Emine accetterà di concedere in sposa la figlia Murvert nell’albergo inizieranno i preparativi per le nozze che saranno quanto prima. Ma non saranno le uniche. Infatti anche Hakki vuole sposare Ayese, che ha già detto sì così come suo padre, e dunque ci sarà una doppia cerimonia. Intanto il perfido Petro Borinsky (Birkan Sokullu) approfitterà, come sempre, della fragilità e del malessere di Sura per cercare di avvicinarla a sé ma non avrà vita facile. Infine le anticipazioni de La ragazza e l’ufficiale svelano che per Celil e Guzide resistere ai reciproci sentimenti sarà sempre più difficile.