Grande Fratello, Kikò Nalli senza riserve: “I limiti sono stati superati”
L’opinione di Kikò Nalli sulla passata edizione del Grade Fratello Vip condotto da Signorini
Ex volto del Grande Fratello e tra i parrucchieri più amati dai vip, è giusto menzionare Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di canale cinque Tina Cipollari. Quest’ultimo, come ben ricordiamo partecipò nel 2019 al reality allora condotto da Barbara d’Urso. In quell’edizione, il concorrente ebbe modo di stringere un rapporto di amicizia con Enrico da Bessica. In merito proprio alla sua partecipazione al reality in questione, Kikò ha così dichiarato al settimanale Mio:
“Be’, i limiti sono stati superati: non lo dico io lo ha detto Pier Silvio Berlusconi. Io comunque l’ho seguito, mi piace, lo trovo divertente”.
Stando quindi alle sue parole, il GF può ancora regalare grandi emozioni e, quando gli è stato chiesto se prenderebbe parte nuovamente ad un reality ha così esclamato:
“Assolutamente sì e credo di poterlo fare senza problemi, anche perché ne conosco i meccanismi. A me ha dato la possibilità di tornare ragazzino visto che sono stato due mesi e mezzo a contatto con i giovani”.
Insomma, il parere di Kikò è assolutamente molto positivo e quindi i vertici Mediaset sono avvisati, il parrucchiere dei vip sarebbe pronto a mettersi nuovamente in gioco in un nuovo reality show. Che sia la volta de La Talpa o de l’Isola dei Famosi? Lo scopriremo prossimamente.
La posizione di Kikò sul restyling voluto da Pier Silvio Berlusconi per la nuova edizione del reality
Quando Kikò Nalli prese parte al GF, ebbe modo di conoscere e frequentare una delle concorrenti, l’insegnante di lettere Ambra Lombardo. Nonostante siano passati quattro anni, il reality per Kikò sembra essere ancora divertente, fresco e stimolante. La nuova edizione del Grande Fratello avrebbe già incassato alcuni no da parte di vip famosi che sembrerebbero aver declinato l’invito. A tal proposito, Kikò ha così dichiarato al settimanale Mio:
“Quest’anno è stato eccessivo, è vero, ma sono ragazzi e la vita va avanti. Spero che abbiano imparato qualcosa”.
Le sue parole sono sempre da riferirsi all’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Siccome ci sono state tante polemiche per gli atteggiamenti poco consoni da parte di alcuni concorrenti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di optare per un restyling completo del programma di canale cinque.
La nuova vita sentimentale dell’ex concorrente amatissimo del Grande Fratello
Se Kikò Nalli si è soffermato sul Grande Fratello, in realtà al settimanale ha parlato anche del suo lavoro e del suo nuovo amore. Infatti, grazie al suo lavoro ha incontrato l’hair dresser Vanessa Pontarollo:
“Ha partecipato a uno dei miei corsi di formazione e poi mi ha invitato nel suo salone per fare un corso personalizzato per le sue clienti. Lei, in qualche modo, aveva manifestato il suo interesse”.
I fan, però, ricorderanno anche la sua precedente relazione con Tina Cipollari da cui sono nati i tre splendidi figli. Proprio con l’opinionista, i rapporti sono sempre molto positivi nonostante non sembrerebbero non parlare delle loro questioni sentimentali.