X


Nunzia De Girolamo provata in diretta: “La mia ansia è diventata realtà”

Scritto da , il Agosto 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo a Estate in diretta

Estate in diretta, la conduttrice scioccata: “La mia ansia è diventata realtà”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, venerdì 18 agosto, come sempre la prima parte della trasmissione è stata dedicata agli argomenti di cronaca nera mentre nell’ultimo segmento del programma si sono affronti temi più leggeri di gossip e cronaca rosa. E proprio una notizia di cronaca nera delle scorse ore ha profondamente scioccato Nunzia De Girolamo, madre di una bambina di 10, poco più piccola quindi della protagonista della triste vicenda. Nello specifico la conduttrice ha rivelato:

“Spesso quando porto mia figlia alle giostre sono una mamma molto ansiosa e la mia ansia è diventata realtà purtroppo perché a San Pietro in Bevagna una giostra a scaraventato letteralmente a terra una bambina di 14 anni.”

Nunzia De Girolamo provata per l’incidente in giostra della ragazzina: “Ha riportato moltissime lesioni”

La vicenda della ragazzina di San Pietro in Bevagna ha sconvolto i due conduttori di Estate in diretta, la conduttrice è apparsa visibilmente provata e scioccata perché avendo una figlia di quell’età si è immedesimata nella ragazzina e la sua triste vicenda. Anche Gianluca Semprini, poco prima affranto per un tragico lutto, è apparso sconvolto dalla vicenda. La 14enne scaraventata giù dalla giostra ha riportato varie lesioni e fratture multiple, la prognosi è ancora riservata ma i medici, intervistati dell’inviata del talk di Rai1 si sono detti cautamente ottimisti sulla ripresa della piccola. Poco dopo i due conduttori hanno affrontato anche un’altra tragedia, quella del piccolo Stefan di appena 8 anni morto in una piscina perché risucchiato durante la fase di pulizia.

Estate in diretta, la conduttrice difesa da un giornalista: “C’è molto di peggio in giro”

Nei giorni scorsi Nunzia De Girolamo ha avuto un malore in diretta che ha generato caos e preoccupazione. Nelle scorse ore, invece, è stata difesa a spada tratta dal giornalista Davide Maggio che con un tweet ha voluto dire la sua sulla conduttrice dopo le critiche e le polemiche dei giorni scorsi da parte di altri colleghi: “Comunque a me la De Girolamo non dispiace affatto. C’è mooooooolto di peggio in circolazione. Ma si soprassiede, non si sa perché. Anzi, si sa.”