Anticipazioni Il paradiso delle signore, Farnesi: “Guarnieri sarà abbacchiato”
Il paradiso delle signore 8, Roberto Farnesi anticipa: “Umberto Guarnieri sarà abbacchiato”
Lunedì 11 settembre andrà in onda la prima puntata dell’8^ stagione de Il paradiso delle signore e si riprenderà il filo delle trame dei vari protagonisti che gravitano all’interno del grande magazzino milanese. E dalle anticipazioni si apprende che non mancheranno dei colpi di scena spiazzanti. Ed uno spoiler clamoroso lo ha rilasciato Roberto Farnesi in una lunga intervista concessa a NuovoTv spiegando cosa succederà al suo Umberto Guarnieri:
“Lo ritroverete abbacchiato, perché pur vivendo una felice relazione con la giovane Flora Gentile Ravasi sente la mancanza della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Si renderà conto che il legame tra loro è indissolubile. Insomma, gli mancherà quella complicità unica e inimitabile che li univa e proverà grande nostalgia per lei.”
Roberto Farnesi e la tenera dichiarazione sulla figlia Mia: “Con lei mi sciolgo”
Per Roberto Farnesi questo è un periodo d’oro non solo dal punto di vista professionale ma anche privato. Da anni ha al suo fianco la compagna Lucya Belcastro ed i due sono genitori della piccola Mia che compirà 2 anni il prossimo 22 novembre. Durante la lunga intervista al settimanale l’attore ha fatto un tenera confessione sulla figlia:
“Se la tv è accesa quando va in onda il Paradiso, mi indica con il ditino e mi tira i baci. Adesso, poi, non mi chiama solo babbo ma babbolino mio. E io, che vivo mille emozioni sul set, con lei mi sciolgo.”
L’attore toscano interprete di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore ha aggiunto che la figlia gli ha rivoluzionato la vita e che con lei ha scoperto il vero significato della parola amore.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler sulle trame della 8^ stagione
Sono lontanissimi i tempi in cui Il paradiso delle signore rischiava di chiudere per bassi ascolti, adesso è un punto fermo nel palinsesto di Rai1 che registra ascolti record dando slancio ai programmi che lo seguono e precedono. E manca sempre meno al ritorno in onda delle puntate della nuova stagione. A partire da lunedì 11 settembre si apriranno le porte metaforiche del grande magazzino, ritorneranno le Veneri anche se ci sarà un addio spiazzante, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sarà in guerra negli affari con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti). Ci saranno nuovi ingressi, graditi ritorni e addii inaspettati. Verrà fuori il segreto della Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) mentre Marcello Barbieri sarà alle prese con l’arrivo del fratellastro. Insomma, se ne vedranno delle belle.