Stefano De Martino preso di mira: “La Rai non sta esagerando con lui?”
La polemica di una telespettatrice sul conduttore di Rai2: “Ormai fa il pigliatutto!”
Trafiletto dedicato a Stefano De Martino pubblicato sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole martedì. Nel trafiletto in questione si parla dei prossimi impegni in Rai di Stefano, con la risposta alla breve lettera inviata alla rivista da una lettrice, la signora Mariolina di Genova, la quale ha lamentato una presenza a suo dire eccessiva di De Martino nella Tv di Stato nella prossima stagione. “Non vi sembra che la Rai stia esagerando con lui? Sarà la nuova voce de Il Collegio, ricondurrà Bar Stella, farà un nuovo show tutto suo e anche Stasera tutto è possibile“ ha detto Mariolina, continuando: “Sarà inoltre tra gli ospiti di Belve, tra un po’ magari condurrà anche il telegiornale. Ha davvero tutto questo talento?” ha chiesto infine.
NuovoTV risponde alla telespettatrice sul conduttore di Rai2
E la risposta a Mariolina non si è fatta attendere: chi gestisce la rubrica della posta di NuovoTV (da diverso tempo le risposte alle lettere dei fan non sono più firmate da Alessandro Cecchi Paone) ha detto: “Stefano De Martino ha talento, si”.
Sul palco si muove con disinvoltura, è brillante, sa cantare, suonare, ballare e recitare. La più grande forza dell’ex volto di Amici è che ha disciplina
ha poi aggiunto chi cura la posta sulla rivista. “Stefano è uno che studia, non improvvisa nel suo lavoro” ha detto inoltre chi si occupa della posta di NuovoTV, spiegando che il modo di fare di De Martino è da apprezzare in un ambiente televisivo nel quale troppi personaggi privi di qualità cercano di farsi largo, convinti che basti apparire o essere belli per diventare famosi.
“A Stefano De Martino fare il ballerino non bastava più” dice NuovoTV
Concludendo la risposta data alla lettrice, la rivista ha asserito che Stefano De Martino (di recente snobbato da un famoso collega) dopo l’esperienza di molti anni fa in quel di Amici ha deciso che fare il ballerino non gli bastava più, applicandosi quindi con passione e costanza per raggiungere i suoi obiettivi:
Ha ancora da imparare, certo, ma lui lo sa e non si ferma
ha poi concluso chi gestisce la posta del settimanale. E dopo essersi goduto le vacanze estive, Stefano si prepara ora, appunto, per i diversi impegni televisivi che lo riporteranno nel piccolo schermo in autunno e anche nei mesi successivi.