Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: addio inaspettato ad una Venere
Il paradiso delle signore, spoiler puntate di settembre: addio a Paola Galletti
A settembre si riapriranno, in senso metaforico, le porte del grande magazzino milanese dell’Italia del 1960 e se ne vedranno delle belle non solo per quanto riguarda le trame ma anche per le rivoluzioni sul cast. Infatti non mancheranno nuovi arrivi, graditi ritorni ma anche degli inaspettati addii. Ed uno di questi è trapelato proprio nelle scorse ore gettando nel dispiacere i tanti affezionati telespettatori della soap: l’addio di una Venere storica de Il paradiso delle signore. Si tratta infatti della Venere Paola Galletti che da ben cinque anni ha il volto di Elisa Cheli. Il personaggio era presente sin dalla prima stagione daily e, anche se non era un’assoluta protagonista, in molti si erano affezionati alle sue vicende un po’ goffe soprattutto dal punto di vista sentimentale. A rendere ufficiale l’addio è stato il profilo social ufficiale del Paradiso.
Anticipazioni sulla trama della soap di Rai1: che fine farà la Venere Paola?
Nelle scorse ore il profilo Instagram ufficiale del Paradiso ha postato una foto del Dottor Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) insieme alle sue Veneri per invitare i telespettatori a seguire la prossima stagione del Paradiso. Nello scatto in questione, però, erano presenti i personaggi di Elvira Gallo (Clara Danese) e Clara Boscolo (Elvira Camarrone) al loro fianco poi le due new entry al grande magazzino Delia Bianchetti interpretata da Ilaria Maren e Agata Puglisi interpretata da Silvia Bruno, a mancare dunque è proprio Paola Galletti. Che fine farà il personaggio interpretato da Elisa Cheli? Al momento non si hanno anticipazioni sulla trama de Il paradiso delle signore 8 riguardo questo personaggio ma è molto probabile che nelle prossime puntate gli altri protagonisti la menzioneranno spiegando cosa l’è successo.
Il paradiso delle signore, spoiler 8^ stagione: addii clamorosi da Ludovica ad Agnese
L’addio di Paola Galletti al Paradiso si inserisce in una lunga serie di addii più o meno inaspettati nella soap. Nella prossima stagione, infatti, non ci sarà Agnese Amato (Antonella Attili) partita per Londra per seguire la figlia Tina (Neva Leoni) ed il nipotino. E poi ancora non si hanno notizie delle Zanatta Veronica (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavaro). Ha spiazzato tutti perché improvviso e inaspettato anche la mancanza di Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) e Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco). L’attrice Giulia Arena di recente ha confessato che l’addio alla soap non è stata una sua scelta.