X


Grande Fratello, vip famosissimi dicono no al reality: ecco di chi si tratta

Scritto da , il Agosto 17, 2023 , in Grande Fratello
foto grande fratello logo

Primi nomi illustri che avrebbero rifiutato di prendere parte al programma di Signorini

Mancano davvero pochissime settimane e finalmente i telespettatori potranno assistere ad una nuova edizione del Grande Fratello. Al timone, Alfonso Signorini, sarà pronto per una nuova edizione ricca di novità e grandi cambiamenti. Prima di entrare in merito alle decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi sul restyling del reality e di tutta Mediaset, è giusto fare un po’ di chiarezza su alcuni concorrenti che avrebbero declinato l’offerta di partecipare al reality. Nonostante quest’anno abbiano deciso di fare un mix tra concorrenti tra vip e nip, sarebbero arrivati alcuni “no” da personaggi illustri del piccolo schermo. Stiamo parlando di Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi che avrebbero rifiutato l’offerta di partecipare al programma di canale cinque. Ricordiamo che, proprio la figlia di Al Bano, partecipò con il padre come giudice in un’edizione di The Voice condotta da Antonella Clerici. Oltre alle due già menzionate, anche la conduttrice Giorgia Venturini, dopo la sua lontana esperienza all’Isola dei Famosi, avrebbe preferito rifiutare qualsivoglia offerta di entrare nella casa di Cinecittà. Altre donne dello showbiz avrebbero detto no al programma di Signorini. Scopriamo di chi si tratta.

Altre attrici famose declinano l’offerta nonostante non abbiano mai partecipato a reality

Oltre ai no ricevuti da Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso e Giorgia Venturini, anche altre attrici e conduttrici avrebbero rifiutato l’offerta di partecipare al reality. Tra questi è giusto menzionare una delle attrici più amate dagli italiani, Ornella Muti che preferirebbe concentrarsi di più sui suoi prossimi impegni teatrali anziché partecipare ad un reality. Dello stesso avviso sembrerebbe essere l’attrice romana Claudia Gerini che, proprio come Ornella, non ha mai preso parte ad un reality. Per chiudere questo cast di no va menzionata anche l’ex Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce che avrebbe diversi impegni al di fuori della penisola italiana. A tutti questi no, va aggiunto anche il pensiero di Filippo Nardi che ha confermato dicendo che ormai il reality ha un format stanco.

Il reastyling fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi per la nuova edizione

Sebbene siano arrivati alcuni no alla nuova edizione Grande Fratello, Alfonso Signorini si ritrova con un reality leggermente rimaneggiato per volontà di Pier Silvio Berlusconi. Le opinioniste che erano Orietta Berti e Sonia Bruganelli, quest’anno lasceranno tale al volto storico di Tg5 ovvero Cesara Buonamici. La grande novità, non riguarda però solo il ruolo opinionista ma anche quello social del programma. Sebbene lo scorso anno tale ru0lo sia stato ricoperto da Giulia Salemi, ex concorrente del reality e fidanzata di Pierpaolo Petrelli, quest’anno il ruolo spetta a Rebecca Staffelli, figlia del mitico Valerio di Striscia la Notizia. Le modifiche apportate riguardano anche le norme del regolamento affinché i concorrenti non siano troppo dediti a volgarità o ad atteggiamenti poco consoni al contesto televisivo.