Terra Amara, l’attrice di Zuleyha sbarca in Italia: “Pronta una nuova serie”
L’attrice di Zuleyha dà un’anteprima assoluta sui suoi prossimi progetti: “E’ una sorpresa”
E’ passato più di un anno da quando Terra Amara ha iniziato ad andare in onda in Italia e il successo della serie tv turca è sempre stato un crescendo. Al punto tale da essere promossa tutti i giorni nel palinsesto invernale e diventare un traino importante. Inoltre recentemente alcuni degli attori di punta della serie, come la protagonista e l’amatissimo Alì Rahmet Fekeli, interpretato da Kerem Alisik, sono sbarcati a Taormina, in Sicilia, per riceve il prestigioso premio al Nations Award 2023. In quest’occasione i giornalisti del settimanale Tele Sette sono riusciti ad intervistare Hilal Altinbilek, che presta il volto proprio alla protagonista. Quando le hanno chiesto di novità e progetti futuri lei ha svelato:
“Ora sto cominciando una serie nuova, ma è una sorpresa. Non posso ancora dire di cosa si tratta. Lo scoprirete presto”.
La protagonista di Terra Amara e il successo della serie tv turca: “Tutti abbiamo lavorato con impegno e passione”
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale sopracitato è stato chiesto all’attrice che presta il volto a Zuleyha perché secondo lei questa serie tv turca ha avuto un successo tanto grande in tutto il mondo.
“Tutti lavoriamo con sentimento e mettendoci tanto impegno e passione”
risponde Hilal Altinbilek che per quattro anni ha lavorato senza sosta come protagonista del progetto. Poi aggiunge però che effettivamente non si aspettava che la serie potesse avere tutto questo enorme successo in Italia. Si dice onorata però di tutto questo grande apprezzamento avuto in questo Paese che va ad aggiungersi al successo riscontrato in Turchia e in molte altre Nazioni del mondo.
“Ho amato molto il ruolo di Zuleyha” svela l’attrice e racconta tutta la fatica messa a servizio del progetto televisivo
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara, dove avverrà una morte sconvolgente, l’attrice dice:
“Ho amato molto questo ruolo. Per questo ho dato tutta me stessa nei quattro anni di durata della serie”.
Poi Hilal Altinbilek aggiunge che adesso sta raccogliendo i frutti della grande fatica e del grande lavoro messo in questa serie tv. Riservatissima sulla sua vita privata l’attrice a Taormina, durante il prestigioso evento del Nations Award, si è presentata mano nella mano con un uomo misterioso. I fan più attenti però sanno di chi si tratta. Lui è Mehmet Can Uzun, compagno di cui l’attrice aveva già parlato durante l’intervista rilasciata a Verissimo.