X


Matilde Brandi, gioia nel suo privato: “Ora non ho più lo sguardo triste”

Scritto da , il Agosto 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Matilde Brandi a Detto Fatto

La showgirl dice sì alla proposta di matrimonio del suo compagno e ammette: “Mi ha ridato la gioia”

E’ un periodo speciale questo per Matilde Brandi dal punto di vista privato e soprattutto sentimentale. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e la successiva rottura con lo storico compagno Marco Costantini, con il quale stava insieme da ben 17 anni, la showgirl ha vissuto un periodo duro. Negli ultimi mesi però le cose hanno vissuto un’improvvisa svolta quando ha conosciuto il suo attuale compagno, Francesco Tafanelli, per il quale spende parole dolcissime durante un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Nuovo. Dopo aver detto sì all’inaspettata proposta di matrimonio del compagno la showgirl su di lui dice:

“Mi ha ridato la gioia e finalmente sorrido. Magari prima avevo lo sguardo triste dato che c’erano cose che non andavano. Ora ho due figlie meravigliose e un compagno stupendo”.

Quando si sposano Matilde Brandi e il compagno? “Bisogna capire bene tante cose”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato la showgirl ammette che ancora non c’è una data precisa su quando saranno le nozze con Francesco Tafanelli visto che la proposta è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

“A 54 anni non è come a 20, bisogna capire bene tante cose. Ma l’amore non ha età”

dice la showgirl. Quest’ultima racconta poi che il fidanzato è un imprenditore dell’alta moda della cerimonia e dunque è certa che renderà quel giorno davvero speciale. Ed è proprio grazie a questo ambiente che i due si sono conosciuti. Lei infatti era madrina di un evento per spose, il 10 novembre del 2022 a Bari, e lui era presente in quanto appunto lavora nel settore. Francesco le ha portato i saluti di Manila Nazzaro, dandole un bacio da parte sua, e da lì è nato tutto.

“Era ora che per me arrivasse l’uomo della vita”, la showgirl punta tutto sulla nuova relazione

Se dal punto di vista lavorativo Matilde Brandi spera di approdare nel talent più famoso della televisione italiana, da quello privato si gode il momento felice con il nuovo compagno. Matilde spiega di aver sofferto troppo e che è arrivato il momento di godersi questa felicità.

“Era ora che per me arrivasse l’uomo della vita”

dice la showgirl riferendosi a Francesco Tafanelli con il quale è ormai promessa sposa. Conclude dicendo che la forza sua e del compagno è quella di essere molto simili, di vivere nella stessa maniera e poi, infine, lui la fa ridere tanto.