X


Maria Monsè risponde alla lettera di fuoco della figlia: “Ho paura per te”

Scritto da , il Agosto 16, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria Monsè delusa GF Vip

La conduttrice ha paura per la figlia: “Ecco perché ti tengo in una gabbia dorata”

Se c’è una cosa deleteria per la buona crescita di un figlio è senza ombra di dubbio impedirgli di fare le sue esperienze, di sbagliare, di sbattere il muso contro il proverbiale muso. E questo lo dicono tutti i maggiori esperti. Dopo una lettera di fuoco della figlia Perla Maria, ecco che arriva sul settimanale DiPiù la replica della mamma Maria Monsè: “Ti tengo in una gabbia dorata perché ho paura dei pericoli del mondo”. E può essere questa una giustificazione sufficiente per farle passare momenti che superano di gran lusinga l’imbarazzo? Scopriamolo.

Maria Monsè ricorda i suoi genitori: “Sono stati avventati nel lasciarmi andare via da sola”

Per spiegare i timori che ha nei confronti del mondo che la circonda, ecco che la madre di Perla Maria (quest’ultima le ha inviato una lettera di fuoco) ha deciso di rompere il silenzio parlando dei suoi genitori e della sua famiglia: suo padre era un importante cardiologo mentre sua sorella è diventata pediatra. Lei non ha voluto seguire la strada della medicina, anzi, ha sempre avuto il pallino del magico mondo dello spettacolo, tanto che alla fine fu portata da uno psicoterapeuta perché vedere se quella era la strada giusta e se lei fosse conscia del passo che stava per fare. Alla fine i suoi genitori hanno deciso di lasciarla andare. Certo, le hanno preso una casa a Roma, di certo non l’hanno lasciata con le valigie in stazione. “Forse sono stati avventati nel lasciarmi andare da sola” perché all’improvviso si è ritrovata sola senza il loro appoggio, infatti ha dovuto affrontare diversi pericoli.

Perla Maria, arriva il retroscena della madre: “Sofferenza lacerante”

E poi Maria Monsè ha parlato di una “sofferenza lacerante” ovvero degli aborti spontanei che ha avuto quando ha cercato di allargare la famiglia e dare una sorellina o un fratellino alla figlia Perla Maria. Quindi hanno poi deciso di lasciar perdere quella strada. Ecco perché Maria Monsè ha tanto paura di perdere il suo tesoro più grande e diventa apprensiva, troppo, e viene presa i giro dalle madri che la credevano molto più moderna. Infine ha chiesto alla figlia di avere un po’ di pazienza, di farsi tenere per mano ancora, fino a quando non deciderà di prendere una determinata strada. Come replicherà la figlia? Troveranno il modo di venirsi incontro per il bene di entrambe.