Eleonora Daniele: “Ho un dispiacere”, cosa sta accadendo nel suo privato
La conduttrice di Storie Italiane confessa: “Ho un unico cruccio per mia figlia…”
Si è raccontata con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Eleonora Daniele, che tra meno di un mese rivedremo su Rai1 tutte le mattine alla conduzione di Storie Italiane. Nell’intervista in questione la conduttrice ha parlato sia della sua vita privata che del suo lavoro, e a proposito della prima ha confessato di avere un dispiacere: “Mia madre vive a Padova e non può essere al mio fianco quotidianamente nella cura di Carlotta” ha dichiarato, sottolineando poi che suo padre vive invece nella capitale, quindi Carlotta può vedere spesso almeno il nonno. “Con mia mamma, comunque, cerchiamo di rimediare” ha poi specificato Eleonora, non nascondendo che questo è un momento particolarmente felice e la figlia Carlotta è il regalo più grande che la vita le ha fatto.
Eleonora Daniele ammette: “Ho tutto quello che desidero”, momento felice per lei
Sono gli ultimi giorni di vacanza questi per la conduttrice di Storie Italiane, come la rivista citata sopra sottolinea: sta per rimettersi infatti al lavoro dato che, come già detto, a breve sarà su Rai1 con la nuova edizione del suo programma del mattino. Lavoro a parte, si avvicina un anniversario importante per Eleonora: il 14 settembre saranno infatti quattro anni di matrimonio con Giulio Tassoni, imprenditore romano al quale è legata sentimentalmente da oltre vent’anni. “Sono davvero felice” ha ammesso a questo proposito la Daniele, aggiungendo poi: “Ho tutto quello che desidero”. Tornando, invece, alla figlia Carlotta, che a maggio ha compiuto tre anni, Eleonora nell’intervista ha raccontato:
Ogni tanto mi guarda coni suoi occhioni e mi dice: “Mamma, la tata non la voglio”, così io e mio marito cerchiamo di dedicarle tutto il nostro tempo.
La confessione della conduttrice: “Sacrifici ripagati dall’amore di mia figlia”
Sta facendo di tutto per crescere la figlia Carlotta senza l’aiuto di una tata, dunque, Eleonora Daniele, costretta di conseguenza a fare un bel po’ di sacrifici visto il suo impegno quotidiano a Storie Italiane: “Sia io che mio marito dobbiamo fare delle acrobazie ma tutto viene ripagato dall’amore di nostra figlia” ha dichiarato, annunciando successivamente che, dopo il ritorno di Storie Italiane, si rimetterà al lavoro anche per la seconda edizione di Storie di sera, il fortunato programma del lunedì in onda alle 23.30 su Rai1, che da ottobre sarà in video con un nuovo ciclo di puntate.