My home my destiny, cambio improvviso su Canale5: la nuova programmazione
My home my destiny arriva nel sabato pomeriggio di Canale5: tutti i dettagli
I prodotti della serialità turca sono ormai una garanzia per i palinsesti italiani e in questo momento sono ben tre le serie tv che stanno arricchendo la programmazione di Canale5. Si tratta della nuova serie pomeridiana con Demet Ozdemir, che segue la storia d’amore di Zeynep e Mehdi, dell’ormai veterana Terra Amara (in onda sempre nel pomeriggio) e, infine, La ragazza e l’ufficiale che ormai da mesi viene trasmessa in prima serata (prima il venerdì e adesso la domenica). Per quanto riguarda le nuova serie del pomeriggio ci sono grandi cambiamenti. Infatti, così come successo l’anno scorso a Terra Amara, anche la nuova serie sta per sbarcare nel weekend. Stando a quanto si apprende dal sempre informato Davide Maggio è notizia delle ultime ore che la serie andrà in onda anche di sabato pomeriggio.
Quando inizia la soap nel sabato pomeriggio e come cambierà la programmazione
Ma quando avverrà il sopracitato cambiamento della soap turca? Ebbene stando a quanto riporta la fonte in questione My home my destiny arriverà sabato 26 agosto sempre su Canale5. Si tratta del finire della programmazione televisiva estiva e dunque non sembra una scelta riempitiva quanto una vera e propria promozione che potrebbe essere definitiva se gli ascolti dovessero andare bene. Non è ancora ben chiaro come cambierà l’intera programmazione del sabato pomeriggio, visto che la guida ufficiale Mediaset non è stata ancora aggiornata, ma quel che si sa è l’orario in cui andrà in onda la soap. Si tratta delle 15:40, ovvero la fascia in cui in queste settimane è andata in onda Un altro domani che ben presto chiuderà definitivamente i battenti. Probabile dunque che la soap turca andrà in onda dopo Scene da un matrimonio.
Cosa succederà a My home my destiny con la nuova stagione televisiva
Iniziata a circa metà estate la nuova soap turca è composta da due stagioni ma non è chiaro se in Italia andranno in onda di seguito, così come accaduto a quasi tutti gli altri prodotti seriali turchi, o se verrà stoppata con il finale della prima stagione. E mentre le prossime anticipazioni di My home my destiny annunciano clamorosi colpi di scena e attimi mozzafiato, che terranno i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso, in inverno (se la soap non verrà stoppata) potrebbe andare a coprire la fascia che quest’anno è stata di Un altro domani.