Mara Venier a Santo Domingo: “Sono distrutta”, confessione inaspettata
Conduttrice con il fiatone in vacanza: “Tornata dalla passeggiata, distrutta!”
Un tuffo nella vita di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha voluto infatti fare compagnia ai suoi followers attraverso i social e su Instagram Stories ha mostrato la sua quotidianità nella Repubblica Dominicana. In queste settimane infatti la signora di Rai1 è volata dal marito a Santo Domingo, nella loro amata casa immersa nel verde e a due passi dal mare. Un oasi dove ricaricare le pile, in vista della prossima stagione televisiva, e in cui ospitare tanti amici e parenti. Santo Domingo per la Mara nazionale è anche il posto del cuore, dove vive il marito, Nicola Carraro, che raggiunge appena possibile e in cui poter girare rigorosamente senza trucco e in costume. In queste ore la conduttrice si è concessa anche una lunga camminata che ha finito per provarla, ha infatti commentato nelle storie su Instagram con il fiato corto:
“Tornata dalla passeggiata, distrutta!”.
Mara Venier riscopre la libertà in vacanza: la foto senza trucco che ha fatto il giro del web
Non ha nascosto di aver il fiatone, la conduttrice di Domenica In, dopo la sua lunga passeggiata nel verde. Nonostante la fatica, ha regalato il suo sorriso e il suo buonumore a una delle collaboratrici, impegnata nel giardinaggio nella villa della conduttrice. “Che belle orchidee! La mia casa, Gladys del mio cuore”, ha accolto con queste parole la giardiniera, ammirando il suo lavoro. È poi entrata in casa felice e raggiunto il marito, mostrando tutto su Instagram Stories. Nel suo ultimo post la presentatrice si è mostrata in primo piano, bellissima senza trucco. Una foto, visibile nella sua interezza in basso, che ha fatto il giro del web.
Conduttrice pronta per la nuova edizione di Domenica In: l’indiscrezione sulla prima ospite
Ancora qualche settimana di vacanza per Mara Venier che il 17 settembre tornerà al timone del programma domenicale di Rai1 e nella sua casa romana. Saluterà perciò il marito che riabbraccerà sicuramente nel corso dell’inverno, forse proprio in occasione delle feste natalizie, come avvenuto lo scorso anno. La conduttrice in realtà con le repliche della trasmissione è stata in onda per tutto luglio. Un cambio in corsa ha poi stravolto il palinsesto estivo della rete ammiraglia Rai. A partire da lunedì 17 settembre la signora della domenica terrà compagnia al pubblico a casa come sempre a partire dalle 14.00 fino alle 17.00 circa, per poi dare la linea Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera. Intanto a quanto pare vorrebbe avere come ospite proprio Barbara d’Urso. La conduttrice dopo l’addio a Mediaset sarebbe contesissima e non è escluso che possa decidere di raccontare la sua verità, sulla separazione dalla azienda per cui ha lavorato per quindici anni, proprio dalla presentatrice veneta. Stando le ultime indiscrezioni circolate in rete sembrerebbe proprio che sarà il contenitore domenicale di Rai1 ad ospitarla, forse proprio nel corso della prima puntata della nuova stagione tv.