X


Veronica Maya, sfumato il suo ritorno in televisione: “Non ce l’ho fatta”

Scritto da , il Agosto 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Veronica Maya l'italia che fa confessione

Un ritorno tanto atteso che per il momento sembrerebbe essere solo rinviato

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è sicuramente Veronica Maya, all’anagrafe Veronica Russo. Quest’ultima, al settimanale Nuovo, ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato del suo mancato ritorno in televisione nella prossima stagione autunnale. Nei dettagli, scopriamo le sue parole:

“Ci sto lavorando! Speravo di tornare già per settembre ma non ci sono riuscita. Ora sono proiettata verso il 2024”.

Da ciò si evince come la conduttrice stia attendendo il 2024 al fine di poter festeggiare i suoi vent’anni in Rai con qualche nuova trasmissione da condurre. Tra le sue ultime partecipazioni televisive ricordiamo anche le sue performance da cantante ed imitatrice a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai Uno. La sua carriera televisiva, però, è veramente lunga e davvero molto apprezzabile. Il fatto che lei non sia in lizza per condurre un programma imminente risiede nel fatto che forse non vi era nulla che potesse accogliere il suo modus operandi a breve tempo ma siamo certi che, così come confermato anche da lei, il 2024 sarà un anno ricco di soddisfazioni televisive e professionali.

La passione per la televisione e per il mondo gastronomico e della ristorazione

Anche se Veronica Maya ha confermato al settimanale Nuovo di non essere attualmente impegnata in nuovi programmi televisivi e che quindi non la vedremo in autunno alla conduzione di trasmissioni Rai, sta dedicando tutta sé stessa ad un’altra sua grande passione: la gastronomia. Come ben sappiamo, la cara Veronica, è originaria della costiera amalfitana e, venendo una famiglia di ristoratori, ha lanciato sul web un negozio on line Maya selection. La conduttrice campana, non ha mai nascosto questa sua grande passione per i prodotti tipici mediterranei e per tale ragione, è diventata ormai imprenditrice anche di un suo punto vendita a Sant’Agnello. In passato, la conduttrice è stata al timone di trasmissioni quali Linea Verde e Italia che vai. Quindi, nonostante sia assente dal piccolo schermo, riesce sempre a farsi apprezzare dai fan e dai sostenitori per la sua grande passione per i cibi di alta qualità.

Veronica Maya e le sue vacanze in Sicilia con la sua famiglia

Veronica Maya, nonostante sia costantemente impegnata in televisione e come in questo caso nel mondo gastronomico, ha la possibilità di avere il supporto da parte di suo marito Marco e dei suoi tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. Attualmente, la conduttrice, sta trascorrendo le vacanze nella sua casa nelle isole delle Eolie ma ha confermato al settimanale Nuovo che:

“Lui mi supporta molto, anche perché in realtà posso seguire gran parte del lavoro da casa”.

Terminato l’anno e tutti i suoi impegni gastronomici, i telespettatori saranno ben lieti di rivederla in televisione.