Soleil Sorge su Rai2, clamoroso: c’è chi dice “è la nuova Milly Carlucci”
Ex gieffina protagonista su Rai2, conduttore svela: “Potrebbe diventare la nuova Milly Carlucci”
Ha trovato spazio su Rai2 Soleil Sorge che, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e a La pupa e il secchione show come giurata, ora cura un suo spazio all’interno del programma Felicità, in onda il sabato a mezzogiorno e condotto da Pascal Vicedomini. Proprio il noto conduttore ha raccontato di aver conosciuto la showgirl tramite la madre, sua grande amica. E l’incontro è stato piacevolissimo, tanto da pensare a lei per il suo programma. All’interno dello show infatti parla di cinema con Enrico Vanzina e di qualità della vita con il professor Pietro Lorenzetti. “È fortissima ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente” ha svelato il noto conduttore sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha poi proseguito sottolineando:
“Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci”.
“Soleil Sorge studia tanto e non si crede chissà chi”, le parole del conduttore di Rai2
Ha proseguito il suo elogio per l’ex gieffina, stroncata da Luca Onestini suo ex di recente, il conduttore di Felicità sottolineando su di lei:
“È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi”.
Accanto a Pascal Vicedomini, per inaugurare la nuova stagione del programma del mezzogiorno del sabato di Rai2 c’è stata Marisa Laurito mentre nella scorsa puntata ad affiancarlo è stata l’attrice Edwige Fenech. Ha raccontato che proprio a lei deve molto perchè all’inizio della sua carriera era fidanzata con Luca Montezemolo e loro stono stati “molto affettuosi con lui”. “Hanno creduto in me” ha proseguito, sottolineando: “Mi hanno dato una mano in diversi momenti della mia vita!”.
Pascal Vicedomini svela sulla nuova edizione di Felicità: “Parlare di amicizia dà fiducia”
“La stagione dell’amicizia e del rispetto”, è questo il sottotitolo della quarta edizione del programma estivo di Rai2. Il conduttore di Rai2 non ha parlato soltanto di Soleil Sorge, Marisa Laurito ed Edwige Fenech nell’intervista rilasciata al settimanale su citato ma ha dichiarato sul sottotitolo del programma:
“L’amicizia e il rispetto sono valori che danno ai telespettatori fiducia, coraggio e spunti di riflessione su aspetti importanti della vita”.
Ha poi proseguito il suo massaggio sottolineando l’importanza della cura degli anziani, dei malati e della salvaguardia dell’ambiente. Infine ha sottolineato come l’amicizia sia la cura per la guerra e l’odio.