X


“Lorella Cuccarini, pericoloso farlo con lei”, rivelazione choc di un collega

Scritto da , il Agosto 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini Amici 21

Marco Columbro: “Pericoloso rifare con Lorella Cuccarini la tv degli anni Novanta”

Lunga intervista di Marco Columbro concessa di recente al periodico Mio, uscito in tutte le edicole. Nell’intervista in questione il conduttore ha parlato molto della sua carriera, ricordando anche i programmi di successo condotti in coppia con Lorella Cuccarini negli anni Novanta sulle reti Mediaset: a questo proposito, per rispondere alla domanda “Avete mai pensato ad un eventuale ritorno a lavorare insieme?”, Marco ha replicato

No, sarebbe pericoloso provare a rifare, dopo molto tempo, ciò che io e Lorella abbiamo fatto per quindici-vent’anni. Siamo cambiati totalmente, non siamo più quelli degli anni Novanta.

“Siamo cresciuti e ora abbiamo anche un altro aspetto” ha poi precisato.

Marco Columbro non torna indietro: “Oggi la televisione è un’altra cosa, il varietà non c’è più”

“Lorella in realtà è rimasta la stessa, io invece sono ingrassato e ho i capelli bianchi” ha poi ironizzato Marco Columbro, spiegando successivamente che i tempi ormai sono cambiati e con essi anche la televisione si è evoluta: oggi il varietà di una volta non si fa più.

Tornerei però a fare l’attore recitando in una fiction

ha ammesso inoltre, sottolineando di escludere categoricamente, invece, una sua partecipazione a programmi come il Grande Fratello e simili. Con Lorella Cuccarini, comunque, il legame è rimasto immutato: “Siamo amici, tra noi c’è affetto da tanti anni” ha rivelato, sottolineando che la coach di Amici è l’unica collega con la quale nel corso degli anni è nata una vera amicizia, anche se il rapporto, ci ha tenuto a precisare, non è continuativo dato che lei vive a Roma e lui a Milano.

“Ecco come ho festeggiato i miei 73 anni”, la rivelazione del conduttore a Mio

Prima della fine dell’intervista, Marco Columbro ha rivelato come ha festeggiato recentemente il suo 73esimo compleanno: “Io e la mia compagna Marzia ci siamo concessi una cenetta normale, nulla di particolarmente importante”. Bilancio della sua vita? Positivo: a questo proposito Marco ha precisato di aver fatto tutto ciò che desiderava.

Mi sono innamorato del teatro e ho fatto l’attore. Poi mi sono realizzato anche come conduttore. Sono molto soddisfatto di tutto ciò che ho fatto

ha dichiarato. E se ora per lui si sono aperte le porte del digitale terrestre, dove conduce #Leader, per la collega Lorella Cuccarini continuano ad essere accese le telecamere di Mediaset, dato che da qualche stagione, com’è noto, lavora con Maria De Filippi in quel di Amici (per la prossima stagione tv ha rifiutato il ritorno su Rai1).