Sanremo 2024, i Jalisse ci riprovano dopo L’Isola: “Lavoriamo ad una canzone”
I Jalisse dopo il reality show vogliono partecipare alla kermesse musicale: la confessione
Oggi il duo canoro ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ed in questa circostanza il giornalista ha anche colto la palla al balzo per domandare ad Alessandra Drusian e Fabio Ricci se hanno pronta la canzone da presentare al prossimo Festival di Sanremo di Amadeus. A rispondere immediatamente a questa domanda è stata l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la quale non ha nascosto che ci stanno lavorando proprio in questo periodo: “La pentola è sul fuoco e piano, piano buttiamo dentro gli ingredienti…” Il giornalista ha quindi chiesto a Fabio qual è il primo di questi ingredienti. E quest’ultimo ha risposto immediatamente che il primo ingrediente è come al solito la loro sincerità: “Raccontiamo il nostro cammino di persone tra le persone, che però vedono le cose della vita…”
Sanremo, il duo canoro fanno un’importante precisazione: “Ci ha regalato tanto”
Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto ai Jalisse se pensano che la kermesse più importante di Italia debba chiedere loro scusa, visto che dopo aver vinto l’edizione del 1997 con Fiumi di parole poi non sono stati più presi in considerazione, nonostante abbiano provato più volte a ripartecipare. A prendere subito la parola è stato Fabio Ricci, che non parteciperà al Grande Fratello, asserendo senza indugio alcuno di credere che invece la manifestazione musicale adesso condotta e diretta da Amadeus avrebbe regalato loro tanto. E’ poi intervenuta la sua compagna Alessandra Drusian, che ha colto immediatamente l’occasione per fare una battuta: “Al Premio Costanza ci tengo!”.
L’Isola dei Famosi, Fabio Ricci lo ammette: “Mia moglie mi ha stupito tanto”
Il giornalista del magazine Sorrisi ha poi fatto presente che Alessandra Drusian è arrivata fino alla finalissima del reality show adventure condotto da Ilary Blasi classificandosi quinta. Ed il marito dell’ex naufraga non ha nascosto tutto il suo stupore perchè ha dimostrato una forza assurda: “Mi ha stupito…Non ama sole e sabbia, dormire all’aperto per lei è inconcepibile…Ed invece ha mostrato una forza incredibile!”. Quest’ultima gli ha quindi dato ragione, asserendo senza indugio alcuno che in effetti prima di partire per la volta dell’Honduras pensava di non riuscire a superare neppure la prima settimana. E’ poi intervenuto nuovamente il marito della Drusian, asserendo che invece avrebbe tanto voluto la possibilità di continuare questa avventura (a differenza della moglie è stato eliminato settimane prima): “Non volevo andarmene…”