Don Matteo 14, spoiler di Maurizio Lastrico: “Anna e Marco hanno paura”
“La paura li trattiene dall’essere felici”, l’anticipazione su Anna Olivieri e Marco Nardi
Sono ancora in corso le riprese di Don Matteo 14. La serie tv, targata Lux Vide e Rai Fiction, è arrivata alla quattordicesima stagione tenendo il pubblico con il fiato sospeso per via del rapporto complicato nato tra la Capitana Maria Chiara Giannetta e il Pm interpretato da Maurizio Lastrico. In queste settimane i rumors su un loro possibile addio alla fiction si sono susseguiti ma è stato proprio l’attore ligure a rompere il silenzio ora, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando cosa accadrà ai due personaggi:
“C’è un meccanismo psicologico, una paura che li trattiene dall’essere felici”.
Ha raccontato poi che il pubblico tifa per loro e addirittura scrive dei consigli agli sceneggiatori. Ha poi anticipato che la commedia sarà il filo rosso anche della prossima stagione della serie tv di Rai1 in onda a marzo 2024, confessando: “Io e Maria Chiara siamo belli gasati”.
Anticipazioni serie tv Rai1, Anna e Marco si sposeranno? Lo spoiler di Maurizio Lastrico
Non c’è nulla da fare, quello che il pubblico vuole sapere sulla nuova stagione di Don Matteo è se la Capitana e il Pm riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio. L’attore ligure ha cercato di non svelare troppo sull’argomento e si è limitato a dire di non poter rispondere alla domanda, ha ammesso però:
“Vi assicuro che al mio Marco e alla Capitana Anna Olivieri ne capiteranno di tutti i colori. Ormai sono i nuovi Promessi sposi d’Italia”.
Insomma, una cosa è certa i due personaggi della serie tv continueranno a essere protagonisti nella quattordicesima stagione che sarà segnata però anche dall’ingresso di un nuovo Capitano (che ha fatto una rivelazione inaspettata di recente) e una Pm. La loro potrebbe essere perciò una partecipazione con la data di scadenza segnata, purtroppo (salvo colpi di scena).
Attore di Don Matteo non vede l’ora: “È un momento che aspetto con impazienza”
Si sta destreggiando abilmente tra le riprese della fiction di Rai1 e Call my agent 2, Maurizio Lastrico. Sulle pagine del settimanale su citato ha svelato che al momento sta girando gli interni della serie tv della prima rete, mentre a settembre il cast si sposterà a Spoleto:
“È un momento che attendo con impazienza perchè è un po’ come il primo giorno di scuola, c’è un’atmosfera speciale”.
Intanto di recente l’attore ha girato un video con Maria Chiara Giannetta, lanciando uno spoiler che ha fatto saltare di gioia i fans della fiction.