La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 11 puntata: Seyit accusato di omicidio
La trama della prossima puntata: otto mesi di carcere per Seyit
Cambio di programmazione per la serie tv turca iniziata a giugno. Se fino ad ora, infatti, la serie è andata in onda sempre nel giorno settimanale del venerdì questa settimana Mediaset l’ha schierata con un doppio appuntamento settimanale. Al venerdì si è infatti aggiunto la domenica e proprio in queste ore su Canale5 sta andando in onda la decima puntata. Ma dalla prossima settimana non ci sarà più il doppio appuntamento settimanale e il giorno della serie diventerà esclusivamente quello della domenica. Questa programmazione dovrebbe continuare fino alla fine della serie e dunque compreso tutto settembre. E in attesa di scoprire come sono andati gli ascolti nel nuovo giorno della domenica scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento di domenica 13 agosto. Stando alle anticipazioni dell’undicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale il protagonista passerà otto mesi in carcere.
Tutte le anticipazioni dell’undicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale: accusa ingiusta per il protagonista
Dopo le tragedie che hanno già colpito i protagonisti nelle ultime puntate andate in onda Sura vivrà un altro dolore visto che dovrà nuovamente separarsi da Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug, accusato ingiustamente dell’omicidio della baronessa Lola Polyanskaya (Asli Orcan). Dopo otto mesi l’uomo non sa quando lo libereranno e la sua compagna lo aspetta invano. Intanto il perfido tenente Billy (Cem Bender) continuerà a ricattare l’altrettanto cattivo Petro Borinsky (Birkan Sokullu) dopo che ha scoperto i segreti compromettenti che lo riguardano. Infine ancora una volta la relazione tra i due innamorati, protagonisti della serie tv turca, verrà messa duramente alla prova con nuovi colpi di scena per niente positivi.
Seyit e la sua innamorata riescono a tornare insieme: ma la pace durerà molto poco
Dopo diverse dure prove da affrontare, e altrettanti ostacoli che metteranno a dura prova il loro amore, Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, e il suo innamorato riusciranno a tornare ufficialmente insieme giurandosi ancora una volta amore eterno e di non separarsi più. Tuttavia le anticipazioni dell’undicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale annunciano che questa ritrovata pace durerà molto poco in quanto tra i due inizieranno nuovamente dei problemi. Il primo riguarderà il posto dove andare a vivere a seguito dell’incendio che ha distrutto l’Hotel Cheref. E mentre lui sembra ben intenzionato a trasferirsi nell’appartamento che si trova sopra la lavanderia lei invece si mostrerà categorica nel rifiutarsi di abitare lì.