Simona Ventura, amore a gonfie vele con Giovanni Terzi: “Ho solo un dispiacere”
La conduttrice rompe il silenzio sulla vita privata: “Con Giovanni Terzi un solo dispiacere”
La storia d’amore tra Simona Ventura ed il suo fidanzato Giovanni Terzi prosegue a gonfie vele. I due dopo cinque anni d’amore appaiono sempre più affiatati e felici tanto che parlando anche di imminenti nozze. Adesso, la conduttrice di Citofonare Rai2 ha concesso una lunga intervista a Chi in cui ha confessato com’è innamorarsi a cinquant’anni:
“È un’età in cui sei più consapevole di ciò che vuoi da un rapporto e cosa no, per il resto vedo solo pro, di meno niente.”
Poi ha aggiunto che lei per carattere non è una che si guarda indietro. Un dispiacere, però, lo ha:
“Essendo alla soglia dei 60 anni non potremo avere un figlio insieme, ma ne abbiamo già cinque in due e il rimpianto ogni volta di quello che non posso più fare non mi appartiene. Preferisco vivere il momento.”
Simona Ventura, che scoop sulle nozze! “Entro un anno io e Giovanni Terzi ci sposiamo”
Fiori d’arancio per la conduttrice di Citofonare Rai2. Dopo una serie di rinvii e slittamenti dovuti al Covid ed allo scoppio della guerra in Ucraina, Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. La conduttrice infatti durante l’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che c’è la data di matrimonio ma per scaramanzia preferisce non riferirla: “C’è una data ma per prudenza, la diremo soltanto a ridosso. Dico solo che non sarà entro l’anno ma entro un anno.” Alla conduttrice ha poi fatto eco il giornalista, anche lui ha concesso una lunga intervista al magazine, che ha aggiunto che il matrimonio verrà celebrato in Emilia Romagna, esattamente a Rimini e è proprio Rimini il posto del cuore di entrambi. Simona Ventura e Giovanni Terzi, dunque, questa volta finalmente giungeranno alle nozze?
La conduttrice si sbilancia sul futuro: “Ecco qual è il nostro progetto”
Simona Ventura nella lunga intervista concessa a Chi ha rivelato di aver detto no all’Isola dei famosi e glissato su Che tempo che fa, non è chiaro infatti se nella prossima stagione televisiva tornerà nel tavolo di Fabio Fazio. Per quanto riguarda il suo futuro, invece, non ha dubbi: “Il nostro progetto di vivere è trasferisci lì (a Rimini ndr) e fare i nonni. Dei nostri cinque figli si spera che prima o poi qualcuno ci dia dei nipotini.” La Ventura infatti ha tre figli Nicolò, Giacomo e Caterina mentre Terzi ne ha due Lodovico e Giulio.