X


Marco Arduini (ex di Uomini e Donne) è stato arrestato: l’accusa è terribile

Scritto da , il Agosto 4, 2023 , in Uomini e Donne
foto marco arduini arrestato

Uomini e Donne, l’ex protagonista è stato arrestato: ultim’ora agghiacciante

Forse il nome Marco Arduini non dirà niente a tanti spettatori, ma si segnala che anni fa ha partecipato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi alla strenua ricerca dell’anima gemella. Quest’ultimo ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine dedicato alla trasmissione parlando della sua vita lontana dalla tv. Oggi l’ex cavaliere del Trono Over è tornato sotto i riflettori per un fatto assai grave. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale FanPage.it l’uomo ieri sera è stato arrestato dai carabinieri di Cattolica, in provincia di Rimini:

“E’ in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Rimini…”

Marco Arduini arrestato ieri sera a Cattolica: svelato il motivo

Perchè l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è finito incredibilmente dietro le sbarre? Il portale FanPage.it ha rivelato che l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. Si segnala che Tgcom24 ha inoltre riportato che l’uomo di 45 anni originario di Roma sembra sia stato arrestato per aver picchiato e minacciato di morte la sua giovane compagna di 19 anni, la cui identità al momento non è stata ancora svelata:

“Su di lui pende l’accusa di botte e minacce di morte nei confronti della fidanzata 19enne…”

Una notizia terribile che ovviamente ha lasciato senza parole i numerosi spettatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che si sono immediatamente catapultati sui social per commentare il fatto di cronaca.

L’importante precisazione sull’ex di UeD: “Dopo due puntate è stato allontanato”

Vista la gravità della notizia legata all’arresto di Marco Arduini la responsabile delle comunicazioni di Maria De Filippi e della società di produzione Fascino, Betty Soldati, ha voluto fare un’importante precisazione direttamente sul suo profilo personale instagram, onde evitare venga fatta confusione. Cosa ha detto? Ha fatto notare che il suddetto uomo al momento dietro alle sbarre ha sì partecipato a Uomini e Donne, ma solo per due puntate, visto che poi sarebbe stato allontanato dalla redazione:

“Oltre 20 anni e si può tranquillamente dire che hanno partecipato più di centomila persone comuni. In particolare il sign. Arduini risulta in due puntate del 2017 e alla sua seconda partecipazione venne allontanato…”

Precisazione doverosa, anche per tutelare la trasmissione, la cui prossima edizione dovrebbe partire lunedì 11 settembre sempre su Canale 5 alle 14.45. In studio ci saranno ovviamente i protagonisti più amati e qualche nuovo volto.