Gemma Galgani fatta fuori da Uomini e Donne? Giorgio Manetti ci va giù duro
Uomini e Donne anticipazioni, la dama non ci sarà più? Parla il suo ex compagno
Ieri sull’ultimo numero del magazine Mio è stato riportata un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che la prossima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe essere anche l’ultima per Gemma Galgani. Sarà vero? Chissà, intanto si segnala che anche l’ex Giorgio Manetti ha commentato questa news, asserendo a Tag24 di non credere che ciò potrà mai accadere:
“Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma…”
Gemma Galgani, il suo ex compagno non ha il minimo dubbio: “La sua presenza nel programma dipende da altri fattori”
Giorgio Manetti, dopo aver rivelato al portale Tag24 di essere più che certo che la dama e sua ex compagna mai abbandonerà Uomini e Donne, ha anche colto la palla al balzo per svelare un curioso retroscena. Cosa ha detto? L’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di credere che la presenza di Gemma sia legata ad altri presunti fattori non legati assolutamente alla ricerca dell’amore:
“Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione…E’ una colonna stabile…Non troverà l’amore…La sua presenza nel programma dipende da altri fattori…”
Quest’ultimo ha quindi lanciato un altro affondo asserendo che ormai non ci crede più nessuno che la Galgani, finita al centro di incredibili rumor, partecipi al dating per cercare l’amore, visti anche i magri risultati ottenuti in 14 anni. Avrà ragione a pensarla in questo modo?
Giorgio Manetti torna a parlare della sua storia con la sua famosa ex: “Storia più unica che rara”
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi voluto parlare in questa intervista rilasciata al portale Tag24 della sua passata storia con Gemma Galgani, la quale sta passando l’estate separata dall’amica di sempre Ida Platano. Ed in questa circostanza non ha certo fatto mistero che la loro relazione sarebbe stata più unica che rara:
“Non sapevo all’inizio che lei fosse un personaggio così forte all’interno del programma. Abbiamo vissuto il nostro rapporto in modo sereno e spensierato…”
Giorgio ha poi tenuto a precisare che la loro storia d’amore è sempre stata genuina. Una volta finita la loro storia l’ex cavaliere ha comunque continuato a partecipare al dating finché non ha subìto ripetuti attacchi. Motivo per cui ha deciso di abbandonare: “Sono stato attaccato senza motivo e ho deciso di abbandonare. Mi sono sentito preso in giro…”