Beppe Convertini distrutto: “Momento difficile”, il racconto drammatico
Il conduttore ricorda il brutto incidente: “Ho percepito ancora più intenso il valore della vita”
Si è preso un grosso spavento, così come i suoi fan, Beppe Convertini dopo l’incidente piuttosto grave avuto alcune settimane fa. Per fortuna il peggio è passato ma il conduttore, che si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette, ammette di essersela vista davvero brutta. Adesso non nasconde di aver davvero bisogno di un po’ di leggerezza “dopo un momento difficile” che riguarda appunto l’incidente. Nonostante il dolore e lo spavento però quel periodo è comunque servito al conduttore che infatti dice:
“In quei momenti ho percepito ancora più intenso il valore della vita e ho trovato pace e sicurezza sapendo che papà, il mio angelo custode, avrebbe vegliato su di me”.
Beppe Convertini e il momento d’oro sul lavoro: la conferma del suo programma e una grande novità
Oltre a parlare del momento difficile dell’incidente e di altri problemi vissuti il conduttore, durante l’intervista al settimanale sopracitato, ha anche riservato un grande spazio ai progetti lavorativi che in questo periodo sono davvero tanti. Attualmente, infatti, il conduttore è tornato in onda con Azzurro – Storie di mare, giunto alla sua terza edizione, di cui è anche ideatore.
“Sono molto felice di essere tornato a condurlo anche quest’estate”
dice il conduttore che domani, domenica 6 agosto, non andrà però in onda per lasciare spazio alla Giornata Mondiale della Gioventù. Oltre a questo programma, con il quale mostra al pubblico le bellezze delle coste italiane, dal 16 settembre Convertini sarà su Rai1 il sabato e la domenica con la conduzione di Unomattina in Famiglia, dove affiancherà Monica Setta e Ingrid Muccitelli.
Non solo lavoro per il conduttore: ecco cosa farà durante le vacanze
Anche se durante l’anno Beppe Convertini non si ferma mai nelle prossime settimane estive troverà sicuramente un attimo per riposarsi e godere anche lui di relax e vacanze. Durante l’intervista, a tal proposito, il conduttore annuncia dove andrà:
“Sarò in Puglia con la mia famiglia e appena potrò andrò in Emilia Romagna per dare il mio contributo”.
Proprio sull’Emilia Romagna il conduttore, dopo il devastante maltempo che ha colpito parte della Regione (che ancora non si è ripresa del tutto), si augura che anche gli altri vadano lì in modo da non far sentire soli gli abitanti dei luoghi colpiti, che hanno avuto grossi danni, e in modo da poter dare una mano.