X


Fabio Fazio, nuova brutta sorpresa dalla Rai: “Non giova a nessuno”

Scritto da , il Agosto 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fabio Fazio nove

Che tempo che fa, i social tornano in mano al conduttore dopo il suo addio all’Azienda pubblica: “Ci hanno restituito i nostri marchi”

Mesi fa Fabio Fazio ha annunciato ufficialmente di aver deciso di non proseguire più la sua avventura in Rai passando armi e bagagli alla Warner Bros Discovery, più precisamente sul canale Nove. Proprio sulla suddetta rete a partire da metà ottobre presenterà la nuova edizione del suo Che tempo che fa insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Fin qui tutto bene tranne per un fatto un po’ singolare. Cos’è successo? I profili social sono rimasti in possesso della Rai facendo scoppiare un incredibile putiferio. Dopo tante polemiche finalmente il conduttore ha annunciato oggi sui social di aver riottenuto i profili:

“Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social…”

Purtroppo però i problemi non sono affatto finiti qua, anzi.

Fabio Fazio fa una rivelazione choc: “Non ci sono più i follower di prima”

Purtroppo il conduttore, dopo aver annunciato sui social di essere tornato in possesso dei profili social della sua trasmissione cult Che tempo che fa, è stato costretto a fare un amaro annuncio. Di cosa si tratta? Il presentatore, il quale giorni fa ha perso la pazienza, ha rivelato che purtroppo i follower sono andati tutti persi, cogliendo l’occasione per chiedere a tutti di rimettere il follow se ovviamente vogliono rimanere aggiornati sulle ultime novità relative al programma:

“Se ci seguivate dovete seguirci come se fosse la prima volta…Purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima, né i contenuti, e ciò non giova a nessuno…”

Si segnala che dopo questo annuncio i telespettatori hanno subito risposto in massa mettendo il follow ai profili social del programma in onda prossimamente su Nove (su twitter al momento sono già oltre 7.000, mentre su instagram già più di 30.000).

Il conduttore non molla affatto: “Vediamo come procede la situazione”

Fabio Fazio ha poi concluso questo suo intervento promettendo ai numerosi spettatori di Che tempo che fa, che dal prossimo ottobre illuminerà la domenica sera del canale di Warner Bros Discovery Nove, che vigilerà sulla situazione, nella speranza che anche su quest’ultimo contrattempo si possa trovare al più presto una soluzione: “Vediamo nei mesi prossimi come si evolve la vicenda…” In attesa di eventuali sviluppi si segnala che già da qualche giorno sono iniziati a girare sui canali Warner Bros Discovery i simpatici promo relativi alla prossima edizione del programma.