X


Caterina Balivo spiazza: “Non pensavo sarebbe stato così”, fuga improvvisa

Scritto da , il Agosto 3, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Nota conduttrice in vacanza in montagna: “Non pensavo sarebbe stato così entusiasmante!”

Si è concessa una vacanza in montagna, Caterina Balivo. La nota conduttrice, che in genere opta per il mare e il sole in estate, ha scelto un viaggio diverso dal solito, pronta a ricaricare le pile per la prossima stagione televisiva. Una fuga dal caldo di questi giorni che l’ha portata ad alta quota, pronta ad apprezzare il fresco e i paesaggi verdi. A settembre tornerà protagonista su Rai1, dopo tre anni di lontananza, prendendo il posto di Serena Bortone, nella fascia oraria di Oggi è un altro giorno, ma proponendo un programma nuovo, con un titolo eloquente La volta buona. In questi giorni sono cominciati i primi incontri per registrare il promo della trasmissione e iniziare a definire alcuni punti. Prima di tornare dietro le quinte del suo nuovo show, la conduttrice ha scelto di godersi la montagna. “Calzini di lana, pantalone a costine, camicia di flanella. Non pensavo sarebbe stato così entusiasmante”, ha scritto su Instagram nel suo ultimo post.

“Capisco perchè è una meta ambita”, la confessione inaspettata di Caterina Balivo

“Ora capisco perchè da una certa età in poi, la montagna è una meta ambita. Bastava arrivarci”.

Queste le parole con cui la conduttrice di Rai1 ha chiuso il suo ultimo post su Instagram, in cui si è mostrata in bicicletta con il verde e le montagne alle spalle (come visibile nella foto in basso). Si è concessa infatti una lunga passeggiata sulla due ruote con la famiglia. Un traversata rigenerante tra la natura. Non sono mancate però le piccole polemiche per la conduttrice de La volta buona. È stato contestato infatti il cestino sulla sua mountain bike tanto da spingere la conduttrice a precisare che quella non era la sua bici, sottolineando però, “Ma quanto siete criticoni!”, nella sue storie su Instagram.

foto Caterina Balivo montagna

Caterina Balivo si lascia andare: “Ecco come vorrei che fosse La volta buona”

Intanto a fine agosto la nota conduttrice tornerà sicuramente al lavoro per il suo nuovo programma. Su Instagram ha ammesso:

“Allegro, vero, elegante, contemporaneo e a tratti folle come una Barbie. Così vorrei che fosse La volta buona”.

Ha poi invitato i suoi followers a fare dei suggerimenti e ascriverle cosa vorrebbero vedere nei pomeriggi di Rai1, sottolineando che lei farà il possibile per accontentarli. Intanto ha fatto una rivelazione intima di recente, svelando cosa ha fatto il marito per lei.