Al Bano tuona contro Selvaggia Lucarelli: “Giornalismo di speculazione”
Selvaggia Lucarelli fraintesa dal cantante che l’attacca: “Informati bene”
In un’estate piena di dissing, scontri e liti tra cantanti, conduttori e personaggi noti ci mancava solo un surreale e assurdo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Al Bano nato da un vicenda seria e importante presa sotto gamba da giornalisti e totalmente fraintesa dal cantante. Andando con ordine e senza entrare nel merito della triste vicenda, la giornalista e giurata di Ballando ha chiesto trasparenza e corretta ad una madre pugliese di una bambina con una patologia grave che da anni raccoglie soldi per la sua causa senza darne però minimamente spiegazioni sulla destinazione. Negli anni scorsi anche Al Bano ha donato per la bambina e raggiunto dal Corriere ha tuonato contro la Lucarelli:
“Cara Selvaggia, cerca di essere meno selvaggia e informati bene prima di partire all’attacco.”
Al Bano tuona contro la giornalista: “Il tuo è giornalismo speculativo”
Il cantante pugliese (reduce da una confessione choc) durante l’intervista al Corriere ha tuonato contro Selvaggia Lucarelli, fraintendendo totalmente cosa intendesse: “Io sto come sta messa Giorgia e quanto costano le cure ospedaliere e i medici negli Stati Uniti” E poi ha aggiunto:
“Il tuo è giornalismo di speculazione, non di informazione. Su questa storia ci metto la mano sul fuoco”
Ed infine ha anche invitato la giornalista ha donare qualcosa per la piccola. La giurata di Ballando con le stelle, anche se non è ancora certo che sarà in giuria ad ottobre, sempre attraverso le sue storie Instagram, ha spiegato come le cure della piccola sono a carico dell’ASL di Lecce che ha sborsato ad oggi 10 milioni di euro circa e che questa storia si inserisce nelle tantissime raccolte fondi che sfruttando la pietà della gente intascano soldi senza mai fornire rendiconti o dare spiegazioni sulla destinazione di tali somme.
Selvaggi Lucarelli contro i suoi colleghi: “Prendiamocela con la giornalista che fa domande”
Dopo il caso di Chiara Ferragni e dei suoi pandori anche questa volta il problema sollevato da Selvaggia Lucarelli è passato in secondo piano. La giornalista, quindi, non ha nascosto tutta la sua amarezza verso i suoi colleghi: “Allora aspetta, sono un giornalista, da 14 anni si raccolgono fondi senza bilanci e rendicontazioni, Selvaggia Lucarelli solleva il problema io che faccio? Indago? Faccio domande alla signora della raccolta fondi? Prendiamocela con la giornalista che fa domande!”