Giulia Salemi fatta fuori dal Grande Fratello: c’è di mezzo il suo passato
Grande Fratello prossima edizione: perché non è stata riconfermata l’influencer? Il retroscena
Lunedì 11 settembre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, inizierà la prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E le novità saranno tantissime, ad iniziare dall’opinionista. Difatti questa edizione sarà solo la giornalista Cesara Buonamici a giudicare il percorso dei vari concorrenti vip e nip. Ma non è finita qua perchè Giulia Salemi non darà più voce al popolo del web. Quel posto pare verrà occupato da Rebecca Staffelli. Il motivo? Non è dato saperlo, almeno fino a questo momento. Difatti oggi il portale di news FanPage.it è venuto a sapere che Mediaset avrebbe deciso di escludere dalla nuova edizione del GF la fidanzata di Pierpaolo Pretelli per via del suo passato un po’ troppo ‘animalier’:
“Un passato troppo animalier per i colori tenui voluti da Pier Silvio Berlusconi per la prossima stagione tv di Mediaset…”
Giulia Salemi via dal reality show: il suo passato troppo legato al gossip? L’indiscrezione
Il portale di news FanPage.it ha poi colto la palla al balzo per spiegare meglio cosa intende che il presunto passato troppo ‘animalier’ della fidanzata di Pierpaolo Pretelli avrebbe fatto sì che non ottenesse la riconferma al Grande Fratello (pare verrà sostituita da Rebecca Staffelli). In pratica sembra che il suo passato un po’ troppo legato al gossip non abbia giocato a suo favore per guadagnarsi il lasciapassare per ricoprire nuovamente il ruolo di attenta osservatrice dei social al GF:
“E’ arenata in quel passato fatto di gossip e lustrini così incapace di rientrare nelle nuove manovre…”
Sarà vero? Chissà, intanto la giovane influencer ha già rivelato che nonostante non farà più parte del cast fisso del padre di tutti i reality non ha la minima intenzione di far perdere le tracce continuando a condurre Salotto Salemi.
Alfonso Signorini alle prese con il nuovo cast della prossima edizione del reality: tutti gli ultimissimi rumor
Rebecca Staffelli come osservatrice speciale dei social nella prossima edizione del Grande Fratello al posto di Giulia Salemi e Cesara Buonamici unica opinionista non sono certo le uniche novità. Difatti per la prima volta il cast verrà composto da nip e vip. Nessuno dei nuovi inquilini della Casa di Cinecittà dovrà essere un influencer e dovrà avere una storia di vita importante alle spalle. Bandito il trash fine a se stesso dopo le tante polemiche legate all’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Tutte queste novità piaceranno agli spettatori a casa?