Morning News, imbarazzo alle stelle in diretta: inviata in grande difficoltà
Inviata Morning News in estremo imbarazzo: è successo l’impensabile in diretta tv
Oggi Simona Branchetti è tornata a parlare della questione legata a Luca Delfino, che dal carcere è stato spostato in una struttura riabilitativa per malati psichiatrici a Genova. Una decisione questa che ha creato non poche polemiche. Per fornire aggiornamenti su tutta questa faccenda la conduttrice ha mandato la sua giornalista proprio di fronte alla struttura. Da lì a poco è però successo una cosa che nessuno ha messo in conto, inviata compresa. Cos’è successo? Quest’ultima ad un certo punto ha smesso di parlare ed evidentemente in imbarazzo si è girata verso una signora non inquadrata dalla telecamere per far presente di essere in diretta tv e di non poter dare informazioni: “Si, signora…Mi scusi…Siamo in diretta su Canale 5…” Ovviamente è calato il gelo in diretta su Canale 5.
Simona Branchetti scoppia a ridere, l’inviata spiega cos’è successo: “La signora mi ha chiesto delle informazioni”
Subito dopo l’inviata di Morning News, ancora un bel po’ in imbarazzo, ha cercato di spiegare cos’è successo, visto che tutti sono rimasti un po’ spiazzati, Simona Branchetti compresa, la quale giorni fa ha fatto un annuncio choc in diretta sull’ammiraglia Mediaset: “C’è praticamente una signora che ci ha chiesto informazioni…” Un simpatico sketch che ha fatto ridere a crepapelle la conduttrice di Canale 5 e tutti gli ospiti in studio. Dopo questo momento inaspettato l’inviata è quindi tornata sul pezzo per continuare ad informare su tutta la vicenda, non facendo mistero che le persone che abitano in zona sono assai preoccupate per l’arrivo in questa struttura di Luca Delfino. Insomma anche in questa puntata gli spettatori non hanno avuto modo di annoiarsi.
Ascolti tv di ieri del rotocalco mattutino: la conduttrice leader incontrastata
Questa terza stagione di Morning News è sotto gli occhi di tutti un grandissimo successo. E anche la puntata di ieri del programma condotto da Simona Branchetti è stata seguitissima sia nella prima che nella seconda parte. Andando nel dettaglio la prima parte del programma ha raccolto poco meno di 740 mila spettatori a casa con il 19.40% di share, mentre nella seconda i telespettatori sono leggermente diminuiti (654 mila e il 18.60% di share). Proprio per questi ottimi ascolti ottenuti fino a questo momento pare che Mediaset abbia la seria intenzione di allungare la messa in onda del rotocalco mattutino estivo fino a venerdì 22 settembre facendo quindi slittare il ritorno in tv di Federica Panicucci e Francesco Vecchi alla guida della nuova edizione di Mattino Cinque.