Ilary Blasi, parlano le amiche: “Ecco come dimentica lo stop in tv e Totti”
Le amiche raccontano la conduttrice Mediaset: l’addio a Totti ha cambiato tutto
Per Ilary Blasi è ormai iniziata da un anno una nuova vita. Addio a Francesco Totti, dentro Bastian Muller, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Nelle ultime settimane infatti si sono rincorse diverse voci sul reale status sentimentale della coppia, con la conduttrice romana che però in realtà sarebbe ancora legata all’imprenditore tedesco. Con Bastian tutto è cambiato e il settimanale Dipiù ha deciso di scavare nella seconda estate della Blasi senza il Pupone. Alcune amiche di Ilary infatti hanno raccontato come sono cambiate le cose nella vita della presentatrice romana: “Ilary sta ritrovando la spensieratezza e la libertà di quando era ragazza, soprattutto negli ultimi tempi del matrimonio con Totti soffriva la routine, si stava chiudendo in se stessa” si legge tra le colonne del settimanale. Di recente l’ex lady Totti è stata in vacanza in Brasile, insieme al compagno Bastian. Adesso è ancora tempo di vacanze, in attesa di capire cosa accadrà in tv.
Ilary Blasi e la storia con l’imprenditore: “Lei è rimasta subito colpita”
Da diversi mesi nella vita di Ilary Blasi è definitivamente entrato Bastian Muller. L’imprenditore tedesco avrebbe rapito in brevissimo tempo il cuore della conduttrice romana, come confessato dalle amiche di Ilary tra le colonne della rivista Dipiù TV. Ben presto infatti dopo averlo conosciuto, Ilary ha compreso che dietro il fisico statuario di Muller c’era ben altro: “Lei è rimasta subito colpita da questo ragazzone che dietro il fisico possente nascondeva una simpatia che la metteva di buon umore” hanno spiegato le amiche della Blasi alla rivista.
La presentatrice e il futuro in tv?
Mentre la vita sentimentale di Ilary Blasi sembra tornata a sorridere, restano delle nubi da definire riguardo al futuro professionale della conduttrice. Mentre nei giorni scorsi si è parlato di un clamoroso ritorno di fiamma con Francesco Totti, che però non sarebbe altro che un pettegolezzo, resta ancora molto da capire su quello che accadrà ad Ilary Blasi dal punto di vista professionale. Nessuna certezza per il momento sulla nuova edizione de L’Isola dei famosi, visto che filtra ancora mistero sulla nuova edizione. Intanto la Blasi si gode le vacanze al fianco del nuovo amore, per capire cosa accadrà in tv ci sarà modo e tempo. Ma sembra impossibile pensare a una separazione tra Ilary e Mediaset, che nelle peggiore delle ipotesi potrebbe restare ferma al palo per un anno.