Barbara d’Urso stimata dalla responsabile contenuti di Warner Discovery: “Ha fatto la storia della tv”
Incredibile ma vero, dopo tantissimi anni la presentatrice a partire da settembre non avrà alcun programma da condurre. Difatti quest’ultima è stata sostituita a sorpresa dalla collega Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5. E ovviamente a quel punto i rumor sul futuro tv della conduttrice da settimane si sprecano sui social, e non solo. Sulla d’Urso oggi ha espresso una sua opinione anche la responsabile contenuti di Warner Discovery, Laura Carafoli, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Cosa ha detto? Non ha nascosto di provare una profonda stima nei confronti della presentatrice di Mediaset:
“Barbara d’Urso è un personaggio larger than life, spiritosa, molto curiosa, un personaggio su cui si possono dire tante cose: è una donna che ha fatto la storia della televisione…”
La responsabile dei contenuti di Warner Discovery chiude le porte alla conduttrice: “La stagione è ormai andata”
Laura Carafoli, nonostante abbia espresso grande stima nei confronti di Barbara d’Urso, è stata poi costretta a dire che purtroppo nei canali della Azienda per cui lavora al momento non c’è spazio per lei: “Questa stagione è andata, non abbiamo un’idea…” Difatti l’annuncio inerente alla sua sostituzione alla guida di Pomeriggio Cinque è arrivato davvero troppo tardi negando così la possibilità alla presentatrice di organizzarsi andando a lavorare in un’altra Azienda. Tuttavia la suddetta responsabile dei contenuti dell’Azienda tv americana ha fatto sapere che in futuro gradirebbe tanto poter lavorare con una professionista simile, che ha sempre creduto nelle potenzialità di Roberto Alessi: “Mi piacerebbe un domani averci a che fare, è più giovane di chiunque…” Insomma la possibilità di vederla su uno dei canali Warner Discovery nella prossima stagione tv pare siano davvero remote, con buona pace dei suoi numerosi fan, ma in futuro mai dire mai.
La conduttrice potrebbe presto andare in Rai? Il gesto social infiamma gli animi
Se per Barbara d’Urso le strade che portano ai lidi di Warner Discovery pare siano sbarrate c’è però da dire che quelle che portano in Rai sembra siano molto libere. Difatti in questi giorni è stata pubblicata sui social una foto della presentatrice di Mediaset al fianco della giornalista Francesca Fagnani, che da anni conduce Belve su Rai Due. E sono già stati in tanti ad ipotizzare sul web che la d’Urso potrebbe essere una delle ospiti della prossima edizione del programma di interviste. Ma non è finita qua perchè in queste ore il quotidiano Il Tempo ha rivelato che Mara Venier starebbe facendo carte false per avere la sua collega ospite in una delle puntate di Domenica In. Cosa riserverà il destino alla d’Urso?