X


Uomini e Donne, annuncio incredibile: Andrea e Arianna presto genitori

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Andrea e Arianna genitori

Andrea e Arianna saranno presto genitori: il tenero annuncio sui social

Tra coppie che si lasciano per non tornare mai più insieme ce n’è una che è rimasta salda sulla roccia dell’amore e da lì, come un faro, hanno cercato di illuminare la strada per tutti quelli che credono in questo sentimento e che sia possibile costruire una famiglia dopo essersi conosciuti in un programma televisivo. Si sta parlando ovviamente della coppia composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che hanno fatto sognare migliaia di fan che chiedevano a gran voce quando avrebbero allargato la famiglia. Ebbene il tanto atteso annuncio è arrivato: diventeranno genitori!

Andrea Cerioli finalmente padre: nella foto bacia il pancione della sua fidanzata

Dopo anni di attesa, di interviste dove ribadiva il suo intento di essere un papà giovane, che potesse ancora correre dietro ai suoi figli, ebbene i fan sono stati accontentati: Andrea Cerioli diventerà padre. La sua bellissima fidanzata Arianna Cirrincione è incinta, e ora l’hanno potuto annunciare sui social con una foto davvero tenera e romantica, che mostra quanto amore provino l’uno per l’altra, e quanta voglia c’era di creare una famiglia fin dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, infatti il suo fu un trono breve perché capì immediatamente che era la sua anima gemella (lo avevano detto anche a Verissimo che volevano un figlio).

Foto Arianna e Andrea genitori

Arianna Cirrincione è incinta: “A te che sei già e sarai la parte migliore di noi”

Una bella dedica, commovente e romantica, ha accompagnato la foto in cui Andreae bacia il pancione della sua bella Arianna, conosciuta a Uomini e Donne: “A te che sei già e sarai la parte migliore di noi. Mamma e papà”. Un gran ben traguardo per una delle coppie più belle mai uscite dal programma condotto da Maria De Filippi. Quattro anni di amore incredibili. Si sono conosciuti nel modo più assurdo, hanno ricordato durante il loro anniversario, e dopo c’è stato un salto nel vuoto che li ha portati sempre, giorno dopo giorno, l’uno nelle braccia dell’altra, e ora possono allargare la famiglia. Presto diventeranno genitori e il loro cuore si farà ancora più gonfio d’amore.