GF, Pier Silvio Berlusconi detta altre stringenti regole: social nel mirino
Alfonso Signorini messo all’angolo: arrivano nuove stringenti regole che coinvolgono anche i social
Ormai manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5. E l’hype negli spettatori a casa è già alle stelle, anche perchè di novità ce ne saranno davvero tante. Sarà questa un’edizione in cui gli autori ed il conduttore dovranno fare maggiore attenzione rispetto al passato perchè Pier Silvio Berlusconi ha detto chiaramente di non voler più vedere trash di un certo tipo. A tal proposito il portale Mondotv24.it ha intervistato il blogger ed autore televisivo Gianluca Paganotti, il quale ha colto la palla al balzo per svelare qualche succoso retroscena. Di cosa si tratta? Ha detto a chiare lettere che a quanto pare Mediaset avrebbe deciso di mettere un freno ai social, visto che qualora qualche fanpage dovesse trascendere potrebbe mettere in guai seri i concorrenti:
“Attenzione alle pagine fan che litigano tra di loro…Potrebbe vedere la squalifica del loro beniamino, che sia un nip o un vip…”
Grande Fratello, i concorrenti dovranno essere più ordinati? Le nuove regole di Pier Silvio Berlusconi
Gianluca Paganotti ha poi rivelato a Mondotv24.it di essere inoltre venuto a conoscenza che quest’anno nessuno degli inquilini vip e nip della casa del reality condotto da Alfonso Signorini pare potrà essere disordinato e non collaborare alle faccende:
“Nessuno può permettersi il lusso da quest’anno di non partecipare alle attività della casa (che deve essere curata e pulita) la parola d’ordine è ordine, pulizia e rigore…”
E sembra che tutti i concorrenti del reality show di Canale 5, nel cui cast non ci saranno i Jalisse, dovranno tenere degli atteggiamenti consoni evitando quindi di flirtare più del dovuto e spingersi oltre.
Vietate le furiose litigate: i concorrenti rischiano la squalifica?
Successivamente l’autore tv e blogger ha confidato al portale Mondotv24.it che Mediaset pare abbia cercato di mettere una toppa anche sulle litigate. Difatti chi tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini dovesse esagerare con i toni ed i modi verrebbe immediatamente espulso senza neppure passare dallo studio per fare la classica intervista. Inoltre pare che perderebbe anche la possibilità di andare a Verissimo da Silvia Toffanin e non potrebbe rilasciare alcuna intervista alle radio del gruppo, come invece gli altri:
“Chi terrà atteggiamenti che possono innescare litigi verrà squalificato senza andare da Signorini e senza partecipare all’intervista radiofonica e neanche a Verissimo…”
E se così fosse vorrebbe dire che il cambio passo rispetto al passato sarebbe netto.