X


Luca Salatino (ex di Uomini e Donne), mesi molto difficili: “Mi sono operato”

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Salatino operato

L’ex tronista ha vissuto mesi difficili dopo essersi operato per un’ernia del disco

Non solo di televisione vivono i personaggi dello spettacolo perché quando la telecamera si spegne, preferendo altri volti, è bene avere un piano b onde evitare di mendicare attenzioni da poco. Non sono stati mesi facili per Luca Salatino, anzi, “ho attraversato un periodo molto difficile” ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv dove ha spiegato di essersi operato per un’ernia del disco che “mi provocava un grave deficit motorio alla gamba sinistra”, ma per fortuna grazie anche al suo carattere ne è uscito più forte di prima. Rimettersi in forma è stata una bella sfida che ha affrontato con gioia. D’altronde si è tutti fissati con le varie diete e attività fisiche che propinano ogni anno per far sentire inadeguate le persone in vista della prova costume ecc, no?

Luca Salatino non è pronto a tornare ad amare: “Dopo Soraia voglio prendermi un po’ di tempo”

Come volevasi dimostrare la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è naufragata come tutte le storie d’amore nate alla corte di Maria De Filippi negli ultimi due anni (solo due resistono: Giacomo e Martina, Lavinia e Alessio), e pensare ora alle scene melodrammatiche andate in onda durante il Grande Fratello Vip a cui lui ha partecipato fa ridere i detrattori. Comunque sia lui non si sente pronto, ora come ora, a tornare ad amare: “Voglio prendermi un po’ di tempo” perché non si può dimenticare un amore così velocemente. Insomma, l’amore può anche finire, ma non deve mai mancare il rispetto, e poi si può sempre ricordare con affetto ciò che si ha vissuto insieme a quella persona.

Uomini e Donne, l’ex tronista Luca è pronto a tornare: lo richiameranno?

È rimasto in contatto con la maggior parte della redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista Luca Salatino, che in quello studio non solo ha trovato l’amore (naufragato) con Soraia, ma anche trovato il suo migliore amico ovvero Matteo Ranieri (ci aveva litigato, poi hanno fatto pace). Sempre al settimanale citato poc’anzi ha rivelato che “Se mi proponessero di tornare ci tornerei volentieri” perché la reputa un’esperienza bellissima, che lo ha fatto crescere tanto, e tutti quelli che ci lavorano sono come una seconda famiglia. Quindi per la prossima stagione di Uomini e Donne tornerà Luca? Per ora non si sa, senza contare che Fabrizio Corona lo ha definito uno sconosciuto, ma il pubblico drizzerà le antenne al fine di scovare tutte le novità possibili.