Milly Carlucci prepara il colpaccio per Ballando con le stelle: nomi pazzeschi
Simona Ventura nel cast di Ballando 2023? L’indiscrezione: “Milly Carlucci scatenata”
Fervono i preparativi per la prossima stagione dello show di ballo del sabato sera e proseguono senza sosta le indiscrezioni sul cast e sulla giuria. L’ultima in ordine di tempo l’ha lanciata il sempre informato Giuseppe Candela tra le pagine del sito Dagospia. Secondo il giornalista Milly Carlucci sarebbe ‘scatenata’ e pronta a tutto per sfidare al meglio Tu si que vales, lo show di esibizioni di Canale5 che quest’anno sfodererà anche un pezzo da novanta con Luciana Littizzetto tra i giurati. La Carlucci, allora, sta preparando un cast con nomi pazzeschi e inaspettati come quello di Simona Ventura a Ballando con le stelle 2023. La conduttrice di Citofonare Rai2 ha già gareggiato in primavera in un altro programma di Milly, Il cantante mascherato e adesso sembrerebbe pronta per scendere in pista.
Ballando con le stelle 2023 cast: Bruno Barbieri dentro e le Karma B fuori, il punto sui concorrenti
E l’indiscrezioni sui concorrenti della prossima stagione di Ballando non sono finite qui. Sempre stando a quanto riporta il ben informato giornalista di Dagospia a scendere nella pista dal ballo più famosa e longeva (quest’anno raggiunge il traguardo della 18esima edizione) della tv ci sarà anche Bruno Barbieri, il giudice di MasterChef anche al timone di un altro programma Sky, Bruno Barbieri-4 Hotel. Le trattative con la produzione sembra che procedano per il meglio e sarebbero già in una fase avanzata. Bocciato, invece, senza fornire ulteriori dettagli dal sito, è stato un altro nome quello delle Karma B, Drag Queen note per aver affiancato Nunzia De Girolamo in Ciao Maschio. In trattativa, infine, c’è un altro re dei fornelli, la stella di Bake Off Italia Damiano Carrara che sarebbe stato già provinato. Insomma, su tali nomi manca solo la conferma e nel caso sarebbe un vero e proprio colpaccio per Milly Carlucci.
Milly Carlucci pronta a l’ardua sfida con Tu si que vales: colpaccio anche in giuria?
Non solo nel cast dei concorrenti ma anche nel cast della giuria si prevedono sorprese: Teo Mammucari è sempre più vicino a Ballando con le stelle. Da settimane, infatti, si vocifera di possibili cambiamenti nella giuria dello show di Rai1 anche tra i giurati. Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli rimarrebbero salde al loro posto mentre traballante è quello di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto che sia pronto ad arrivare Teo Mammuccari, tra l’altro fino all’anno scorso giurato dello show concorrente Tu si que vales…