X


Nadia Rinaldi racconta l’inferno che ha vissuto: “Ho rischiato di morire”

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nadia Rinaldi 10 novembre

L’attrice rompe il silenzio: “A causa del mio peso ho rischiato di morire”

Lunga intervista di Nadia Rinaldi pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito nelle edicole sabato. Nell’intervista in questione l’attrice ha parlato sia della sua carriera che della sua vita privata, raccontando uno dei momenti più difficili che ha attraversato: “Un giorno mentre stavo tornando a casa dalle prove di uno spettacolo mi sono sentita male e sono finita in ospedale” ha rivelato, spiegando che si è trattato di un malore dovuto al suo peso eccessivo.

E’ stato allora che ho detto “Basta!” e ho deciso di operarmi, facendomi impiantare un bypass biliopancreatico per ridurre il tratto intestinale

ha poi aggiunto, non nascondendo: “E’ stata dura, durissima. La ripresa è stata molto lenta, ma ce l’ho fatta e sono riuscita a dimagrire di oltre 70 chili”.

Nadia Rinaldi: “Dopo l’arresto per droga non ho lavorato per anni”

Non solo il problema dovuto al suo peso: nell’intervista Nadia Rinaldi ha parlato anche di un altro momento molto difficile della sua vita, risalente al 1998, anno in cui è stata arrestata per possesso di sostanze stupefacenti. “I giornali all’epoca hanno scritto cose non vere, inesatte. Ho sbagliato, mi sono ritrovata in una situazione nella quale non dovevo essere, ma i miei errori li ho pagati cari” ha dichiarato, ricordando che il tutto è accaduto poco tempo dopo la fine delle riprese del film Il fantasma dell’opera, diretto da Dario Argento.

Quell’episodio ha stroncato la mia carriera, facendo morire in un certo senso una parte di mre

ha ammesso successivamente, rivelando che tanti amici e colleghi si sono allontanati da lei. “In situazioni di quel genere ti passano per la testa i pensieri più neri” ha poi asserito, spiegando di essere stata costretta a ripartire da zero ma, anche in questo caso, fortunatamente ce l’ha fatta.

L’attrice rivela: “Ecco come sono ripartita dopo lo stop durato anni”

E’ stato il regista Mauro Mandolini, dal quale ha poi avuto il figlio Riccardo, a permettere che la sua carriera ripartisse dopo il lungo fermo: “Mi ha scelta per uno spettacolo teatrale e dal quel momento a poco a poco ho iniziato a risalire la china” ha raccontato Nadia Rinaldi, svelando infine che dopo l’amore con Mandolini ha avuto altre storie, poi tutte interrotte, e ora non pensa ai sentimenti, ammettendo però di avere tanti corteggiatori ma, in assenza della persona giusta, ha precisato che preferisce spendere le sue energie per altre cose.