Bianca Guaccero al centro di un clamoroso equivoco: pasticcio sulle nozze
Bianca Guaccero: “Futura sposa”, l’annuncio inaspettato sulle nozze crea un clamoroso equivoco
In queste ore l’attrice e conduttrice pugliese è finita al centro di un clamoroso equivoco per il quale è stata costretta ad intervenire più volte e mettere le cose in chiaro. Nel dettaglio nelle scorse ore Bianca Guaccero, per scherzo, ha postato la foto visibile alla fine del secondo paragrafo con scritto:
“Bride to be (Futura sposa)”.
L’annuncio ha spiazzato tutti. rendendoli convinti che l’ex conduttrice di Detto Fatto che, si dichiara single, si sia fidanzata e sia pronta al grande passo del matrimonio. E per questo la conduttrice è stata sommersa da auguri e congratulazioni che l’hanno costretta a smentire tutto e chiarire che appunto si è trattato di uno scherzo.
Niente matrimonio per la conduttrice di Rai2: “Era uno scherzo non c’è nessun fortunato o sfortunato”
Dopo la foto postata sui social annunciando di essere una futura sposa, la foto è visibile alla fine del secondo paragrafo, la conduttrice è stata costretta a smentire di essere pronta alle nozze con una serie di storie su Instagram. In una ha ammesso: “No no scherzo!” E in un’ altra ha specificato:
“Era uno scherzoooooo!!!!! Non c’è nessun fortunato! O sfortunato!”
con una serie di emoticon con le risate. Al momento, insomma, Bianca Guaccero non si sposa e non sta preparando nessun matrimonio nell’immediato futuro. Per il momento la conduttrice si dichiara single. In passato è stata legata con il regista Dario Acocella, la relazione è stata molto importante ed è durata dal 2013 al 2014 coronato dall’arrivo della figlia Alice. In seguito le sono stati attribuiti molti flirt come con l’ex calciatore Nicola Ventola o il cantautore Fabrizio Moro puntualmente smentiti dai diretti interessati. La showgirl, infatti, al momento non sembra essere fidanzata.
Bianca Guaccero torna su Rai2 con un nuovo programma: anticipazioni su Liberi Tutti
Per Bianca Guaccero ci sono delle clamorose novità: condurrà un nuovo programma su Rai2. Ad un anno dalla chiusura di Detto Fatto la conduttrice torna nella stessa rete per condurre, insieme ai Gemelli di Guidonia e Peppe Iodice un nuovo show in prima serata dal titolo Liberi Tutti. Dalle anticipazioni si scopre che il format è basato sull’Escape Room. In ogni puntata ci saranno due squadre che dovranno entrare una alla volta in ognuna delle stanze a tema e risolvere i vari enigmi per aggiudicarsi il maggior numero di parole. La messa in onda dello show è prevista per ottobre.