Il paradiso delle signore 8, Alessandro Tersigni: “Stagione piena di sorprese”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vittorio troverà l’amore? Parla l’attore
Lunedì 11 settembre tornerà in onda la soap di Rai1 con le nuove puntate dell’8^ stagione. In queste settimane sono circolate molte anticipazioni sulla trama del Paradiso e degli interessanti spoiler li ha forniti anche Alessandro Tersigni in una lunga intervista concessa a Chi. Il suo personaggio di Vittorio Conti è presente sin dall’esordio in prima serata. Nel corso delle varie stagioni è stato al centro di una bellissima storia d’amore con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) poi clamorosamente naufragata. In seguito si è legato alla vedova del fratello Beatrice Conti ma anche quella storia d’amore non ha avuto futuro ed infine si è invaghito di Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) ma c’è un problema: quest’ultima è sposata con Tancredi dunque Vittorio Conti troverà l’amore? L’attore è rimasto sul vago:
“In questa stagione le sorprese saranno tante e notevoli.”
Alessandro Tersigni è pronto a dire addio al Paradiso? “Devo capire cosa ne sarà di Vittorio”
Nei mesi scorsi si è parlato del possibile addio di Vittorio Conti a Il paradiso delle signore. Il motivo è presto detto, l’attore romano era impegnato anche nel set di Cuori e molti hanno ipotizzato che per la sua difficoltà nel gestire i due impegni avrebbe lasciato la soap. Tersigni, invece, è riuscito a far conciliare i due impegni ma durante l’intervista al magazine non ha escluso il suo addio in futuro. “Devo capire cosa ne sarà di Vittorio Conti” ha premesso l’attore che poi ha spiegato:
“Sono passati quasi dieci anni e sono onorato di far parte di una squadra come questa che, in qualche modo, anche solo per il tempo che passo qui dentro è praticamente come una seconda famiglia. Mettiamola così, il bisogna di guardare altrove credo sia fisiologico per chi fa questo mestiere, ma con questo non sto rivelando nulla. Abbiamo ancora una stagione intera davanti e con un finale tutto da scrivere.”
Il paradiso delle signore 8^ stagione, l’attore: “Ecco perché piace”
Alessandro Tersigni in un’altra intervista ha anticipato che Vittorio farà una scoperta sconvolgente, durante l’intervista al magazine, invece, ha confessato perché secondo lui la serie piace così tanto: “Perché è un prodotto di qualità che parla a tutti, senza escludere nessuno. In maniera semplice e diretta, senza grossi orpelli, affrontiamo qualsiasi tema dall’omosessualità alla violenza sulle donne.” Ed a proposito di omosessualità alla domanda se il suo Vittorio fosse gay ha risposto glissando: “E chi può dirlo?”