Orietta Berti sconvolta: “Visto il disastro con i miei occhi”, lacrime e brividi
La cantante torna sul dramma che ha sconvolto la popolazione emiliana
Sono passati due mesi dal dramma che ha toccato da vicino l’Emilia Romagna. Le alluvioni che hanno inginocchiato la meravigliosa regione italiana non hanno lasciato indifferente Orietta Berti, che si è raccontata tra le pagine del settimanale Confidenze. La cantante, che ha deciso di restare a Mediaset dopo l’annata da opinionista del GF Vip al fianco di Sonia Bruganelli, ha raccontato sulle pagine del giornale un curioso retroscena riguardante la festa di compleanno che i figli avrebbero voluto organizzare per l’Usignolo di Cavriago. I figli dell’artista Omar e Otis stavano infatti organizzando una festa a sorpresa per lei, che una volta scoperta la situazione ha bloccato tutto: “Ho detto a tutti ‘Fermatevi, tanti soldi non è meglio darli agli alluvionati dell’Emilia Romagna? Ho preferito rinunciare alla festa perché ho visto con i miei occhi il disastro della regione” ha spiegato la cantante.
Orietta Berti confessa: “Ecco cosa ho deciso con Mediaset”
L’avventura a Cologno Monzese di Orietta Berti non si è conclusa. La cantante, opinionista al fianco di Sonia Bruganelli lo scorso anno, non tornerà sulla poltrona del Grande Fratello che con tutta probabilità sarà occupata a sorpresa da Cesara Buonamici, pronta a sbarcare nel reality di Signorini visto anche l’ottimo rapporto che la lega al giornalista e direttore di Chi. Ma per la Berti le porte di Mediaset resteranno ancora aperte: “Pier Silvio Berlusconi non si dimentica mai di me, ho deciso di rimanere a Mediaset perché mi sono sentita come in famiglia” ha asserito la cantante a Confidenze. Detto, fatto, il futuro di Orietta sarà ancora dalle parti di Cologno Monzese.
In arrivo nuove avventure
Non sarà più al Grande Fratello il futuro di Orietta Berti, ma la cantante sarà certamente impegnata a Mediaset. Sono tante le idee nei palinsesti del Biscione e una di queste è quella che vede il rilancio di Io canto su Canale Cinque. La Berti dovrebbe figurare con tutta probabilità tra i nuovi coach scelti da Gerry Scotti. Recentemente intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni la cantante ha riavvolto il nastro, raccontando i tanti progetti messi a segno nei mesi scorsi e rilasciando qualche curiosa anticipazione sul futuro. E intanto la canzone lanciata con Fabio Rovazzi continua a risuonare ovunque. La cantante dopo anni di tentativi è riuscita a unire le forze con Fabio Rovazzi con La discoteca italiana. Poi, a partire dall’autunno, sarà tempo di nuovi progetti per la Berti, ancora in Mediaset.