Giulia De Lellis su Real Time, basta polemiche: “Ok a un’ex di Uomini e Donne”
Giulia De Lellis nel mirino di un telespettatore: “Non capisco perchè debba presentare un programma”
Alessandro Cecchi Paone è tornato anche questa settimana con la sua rubrica sul magazine Nuovo in cui risponde alle domande dei tanti lettori relative al mondo della tv. E uno di loro ha voluto mandare un’email al giornalista per rivelare di essere rimasto particolarmente sorpreso dalla notizia che l’ex protagonista di Uomini e Donne (adesso affermata influencer) nella prossima stagione televisiva condurrà un programma su Real Time:
“Non capisco perchè: è solo un’ex di Uomini e Donne che ha scalato le classifiche con un brutto libro sulle (sue) cor*a…”
Alessandro Cecchi Paone difende l’influencer: “Non bisogna prendersela con lei”
Il giornalista, dopo aver letto l’email del suddetto lettore del settimanale Nuovo, ha subito voluto dare la sua opinione, cogliendo la palla al balzo per spezzare una lancia in favore di Giulia De Lellis, la quale presto condurrà un programma su Real Time:
“Non se la prenda con Giulia De Lellis! Non è né meglio né peggio di tanti altri spinta da meriti ignoti…”
L’ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il quale ha espresso la sua opinione su Simona Branchetti e Federica Panicucci, ha poi fatto presente al suddetto lettore originario di Trieste che tra l’altro ci può essere anche una giustificazione sul fatto che Warner Bros – Dicevoery abbia affidato questo programma alla De Lellis. Quale? Tratta dell’amore, e chi meglio di lei reduce da Uomini e Donne e autrice di un libro sui tradimenti può parlare di questo argomento: “E’ questo l’appiglio per giustificare la scelta…”
Real Time al centro delle polemiche per aver affidato un programma all’influencer: parla il giornalista
Alessandro Cecchi Paone, dopo aver difeso in qualche modo Giulia De Lellis dalle critiche mosse nei suoi confronti dal lettore del settimanale Nuovo, ha concluso questo suo intervento facendo una considerazione importante. Cosa ha detto? Il giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato di credere che ovviamente chi studia e cerca di emergere in tutti i modi senza però riuscirci non se ne farà una ragione tanto a cuor leggero che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia avuto questa possibilità:
“Non si consolerà chi studia per migliorare e non viene mai scelto…”
Si segnala che la De Lellis in questi giorni è anche finita al centro di un’altra furiosa polemica. Quale? E’ stata presa di mira sui social per via di alcuni scatti durante un addestramento con l’IDF e per essersi fatta immortalare ad un party nella Grotta di Salomone (zona palestinese, teatro di tanti scontri).