X


Alessia Marcuzzi: “Non volevo più farlo”, verità choc sull’addio a Mediaset

Scritto da , il Luglio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 1 febbraio

La conduttrice torna a parlare del suo addio a Mediaset: “Non avevo più voglia di accettare determinati programmi”

Oggi Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica. Ed in questa circostanza la conduttrice ha parlato un po’ di sè e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo addio a Mediaset dopo ben 25 anni di onorata carriera. Cosa ha detto? Ha rivelato il motivo per cui ha deciso che per lei sarebbe stato meglio cambiare aria (dall’anno scorso è infatti entrata nella scuderia della Rai):

“Non avevo più voglia di accettare dei programmi che non mi somigliavano…Ero cresciuta…Mi sentivo di voler cambiare…”

E nel periodo lontana dalla tv si è dedicato alla sua attività da imprenditrice: “Sono fiera di quello che ho costruito, ho 33 persone che lavorano per me…”

Alessia Marcuzzi al centro del gossip sbotta: “Escono notizie assurde su di me”

In questi ultimi giorni sono circolate online gossip su un presunto flirt tra lei e Stefano De Martino solo perchè li hanno visto seduti l’una di fianco all’altra durante l’evento legato alla presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24. Flirt ovviamente smentito senza se e senza ma dalla conduttrice di Rai Due, la quale ha fatto preoccupare tutti giorni fa per essersi mostrata sui social piena di graffi e lividi. Oggi su La Repubblica è voluta tornare su tutte queste illazioni sul suo conto, asserendo senza indugio alcuno di essere rimasta davvero senza parole nel leggere certe notizie assurde:

“Il gossip mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale…”

La conduttrice di Boomerissima ha poi ribadito il fatto di aver preferito non partecipare a Belve perchè ha paura di quello che potrebbe dire: “Ho detto alla Fagnani ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi…”

La presentatrice stufa di essere giudicata: “Non devo rispondere sulle mie scelte personali”

Successivamente Alessia Marcuzzi, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, visto che molti l’hanno attaccata sulle sue scelte personali:

“Noi donne siamo giudicate su tutto…Se lo fa una donna insomma…Non devo rispondere sulle mie scelte personali…”

Il volto di Rai Due ha poi tenuto a precisare di non accettare ben volentieri le critiche sul suo lavoro, ma non ha la minima intenzione di dare spiegazioni sul modo in cui ha deciso di essere donna: “Dare spiegazioni sul mio modo di essere donna non lo accetto…”